Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iceman314
Ma lo avete letto l'articolo? continuano a ripetere in quel mare di boiate "la nuova tecnologia G3" anziché 3G !!! Ma che babbo di min:censored: ha scritto quell'articolo???
:LOL:
Quella è la dimostrazione di quanto è esperto della questione il giornalista che ha scritto l'articolo ed è quindi evidente che uno che NON ha nessuna familiarità nel campo (perchè saprebbe che si dice 3g) può solo scrivere sul sentito dire e fare di tutta un'erba un fascio.
Inoltre la dice lunga sulla notevole qualità del giornalismo italiano dove è più facile fare carriera con le tessere (e/o amicizie) che per la propria professionalità.
Capite che non essendoci molto da scrivere, parlare bene o male dell'iphone comunque riempie i vuoti della cronaca???
La gente è più interessata a sapere che una tizia americana ha fatto causa alla Apple (sai che notizia, negli States è normale fare cause milionarie per danni alle case produttrici) che discutere su cose più serie (e per me le cose serie attualmente sono i problemi che hanno le famiglie ad arrivare a fine mese).
Ramses
-
oggi sul sole24 ore cè un articolo dove jobs riconosce che esiste un problema per quanto riguarda la parte telefonica e che sarà risolto definitivamente a settembre con la 2.1
-
La mafia dei telefoni convenzionali continua a colpire.
-
Il problema sul 3g c'è eccome, altro che...
poi se vogliamo noi tutti metterci due belle fette di prosciutto sugli occhi, tutto cambia! ^_^
-
Citazione:
Nuirtes
poi se vogliamo noi tutti metterci due belle fette di prosciutto sugli occhi, tutto cambia! ^_^
comunque io per dovere di cronaca, non ho ancora avuto problemi con il 3G... dove prendevo prima (con il nokia) prendo anche adesso e la qualità della fonia rimane di ottimo livello anche con il display che segna poco campo...
Scusate l'OT...
-
Citazione:
Nuirtes
Su questo si è concordi, però ci sono punti dove mi prende pienamente in 3G. Aspettiamo sto benedetto 2.1. ;)