Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hiroshi shiba
Update effettuato su 3G TIM 8 giga.......diciamo che il fatto della maggiore velocitą mi sembra un qualcosa di impercettibile, soggettivo (quasi inesistente IHMO).
Altro discorso invece nella sezione radio, posso notare una maggiore stabilitą in UMTS (copertura TIM) che precedentemente risultava assai "ballerina".
Tutto sommato aggiornamento consigliato.
Attendiamo con ansia il 2.1 poichč lą il discorso sarą mooolto pił interessante :drool:
Bye
la differenza la senti maggiormente se effettui anche un ripristina in modo da formattare l'iPhone. In questo modo noterai interessanti miglioramenti.
Ho notato anche che l'iPhone scalda meno durante le sessioni dati in 3G.... spero che questa sensazione possa essere verificata da altri...
Piccola nota...
Se provo a postare con l'iPhone qui sul forum, la digitazione nella form di inserimento diventa lentissima, molto fastidiosa... succede anche a voi?
-
mowoo,
con Winterboard sembrano funzionare normalmente i temi di Summerboard
io ho rimesso Macish Blue e non ho avuto problemi :)
comunque ormai penso che settimana prossima o al massimo dopo ferragosto avremo:
- Firmware debuggato (2.01)
- Pwnage funzionante con 2.01
- Installer 4.0
- Cydia ancora piu' ottimizzato
- Un bel po' di applicazioni "estese" jailbreak-only di nuovo disponibile
e quindi nessuna scusa per non aggiornare! :)
-
Pił veloce in generale, questo lo confermo. Rimane il fatto che sulla ricezione 3G non sembra esser cambiato nulla, rimango dell'idea che sia un fatto di ottimizzazione a livello di rete o cella.
-
Coinfermo miglioramento della ricezione e della gestione 2g-3G a casa mia che Tim non prende molto bene ora č tutta un altra cosa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
obsidian12
Pił veloce in generale, questo lo confermo. Rimane il fatto che sulla ricezione 3G non sembra esser cambiato nulla, rimango dell'idea che sia un fatto di ottimizzazione a livello di rete o cella.
Ah ovviamente mi riferisco ad H3G. :chair: