Cari amici del forum, buonasera. :-)

Ho bisogno del vostro aiuto per prendere una decisione importante. Vi riassumo in breve la mia storia:
_ il giorno 14 luglio (per il mio compleanno) ho comprato un BlackBerry 8300 Curve
_ il giorno 3 avevo richiesto l'attivazione dell'opzione BB con Wind, in quanto già prevedevo l'acquisto del suddetto terminale
_ a parte il fatto che l'opzione ha avuto "problemi" nell'attivarsi, e per ora sono costretto ad utilizzare il telefono con un'altra scheda (dove per fortuna tutto s'è attivato correttamente), sono rimasto abbastanza deluso dall'apparecchio. Mi aspettavo un gioiellino, veloce e performante nella navigazione internet, e di facile utilizzo (dato che comunque ne avrei fatto un uso "consumer", diciamo): bene, il browser del telefono è inutilizzabile, perchè impiega tempi biblici nel caricare le pagine (quando riesce, perchè a volte il server mi va in timeout), e comunque non ci posso utilizzare su il mio numero principale, perchè quegli XYZ della Wind ci stanno lavorando da una settimana, senza risultato.

Il fatto è questo: come avrete capito, sto cercando un terminale (che comunque andrebbe ad affiancare un Nokia 6120c) con cui, principalmente, navigare in internet piacevolmente, velocemente e senza intoppi. I'll resto lo può benissimo fare il Nokia.

Il dilemma è presto esposto: compro l'iPhone oppure no?

Ho sentito, e soprattutto letto, una miriade di opinioni su di esso, tuttavia non ne sono totalmente convinto, pur avendo sentito da più parti la facilità di navigazione internet di questo terminale.

Vorrei, gentilmente, un vostro consiglio, di chi ce l'ha, l'ha avuto o non lo ha del tutto, considerando comunque le mie necessità principali:

_ Internet
_ Batteria decente

PS: lo utilizzerei con Wind, ma non c'è problema perchè le zone che frequento hanno buona (se non ottima) copertura anche HSDPA.

Grazie mille veramente a tutti coloro che mi aiuteranno a chiarirmi le idee, ve ne sarò veramente grato! :-D

callfan