Perchè nessuno lo dice? L'Iphone 3G è nato fallato - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Perchè nessuno lo dice? L'Iphone 3G è nato fallato

  1. #21
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    open mind, non per farti toccare ferro, ma imho il tuo ha problemi hardware.

    Ne ho provati 2 in questa settimana e non ho mai avuto un blocco, anzi come stabilità sembra pure migliorato rispetto al 2g che ho io.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  2. #22
    Partecipante Semplice L'avatar di openmind
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Modena
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    open mind, non per farti toccare ferro, ma imho il tuo ha problemi hardware.

    Ne ho provati 2 in questa settimana e non ho mai avuto un blocco, anzi come stabilità sembra pure migliorato rispetto al 2g che ho io.
    Marcolino mi sa che hai ragione. Per qualche giorno i freeze erano diminuiti poi sono tornati tanto che il telefono è inusabile: non riesco neanche ad inserire il pin. Ho provato 3/4 volte il ripristino ma ogni volta è peggio.
    Stamattina l'ho portato la negozio tim... lo rivedrò a settembre.
    Tim Tuttocompreso Unlimited su iPhone 3G 8GB

  3. #23
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da openmind Visualizza Messaggio
    Stamattina l'ho portato la negozio tim... lo rivedrò a settembre.
    domanda: perchè l'hai portato in un negozio tim e non hai chiamato l' 199 Apple, che te l'avrebbe ritirato gratis e te ne avrebbe dato uno nuovo in 7 giorni?
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  4. #24
    Partecipante Semplice L'avatar di openmind
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Modena
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    domanda: perchè l'hai portato in un negozio tim e non hai chiamato l' 199 Apple, che te l'avrebbe ritirato gratis e te ne avrebbe dato uno nuovo in 7 giorni?
    perchè non so nulla di questo servizio. come funziona? forse faccio ancora in tempo.... grazie
    Tim Tuttocompreso Unlimited su iPhone 3G 8GB

  5. #25
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    non è un "servizio", è la normale assistenza Apple :-)

    non capisco infatti che c'entri la TIM, il prodotto è Apple! chiamali al 199 120 800
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  6. #26
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    non è un "servizio", è la normale assistenza Apple :-)

    non capisco infatti che c'entri la TIM, il prodotto è Apple! chiamali al 199 120 800
    cavolo ... ma alla Tim glielo avrebbero DOVUTO dire loro!!! che fregatura questi iPhone ... sono bellissimi ma non sono Telefoni!
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  7. #27
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
    cavolo ... ma alla Tim glielo avrebbero DOVUTO dire loro!!! che fregatura questi iPhone ... sono bellissimi ma non sono Telefoni!
    eh si, infatti, siccome alla TIM non hanno detto che poteva chiamare la Apple direttamente, allora questi iphone sono proprio una fregatura...

    malol
    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  8. #28
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    eh si, infatti, siccome alla TIM non hanno detto che poteva chiamare la Apple direttamente, allora questi iphone sono proprio una fregatura...

    malol
    Ovvia deduzione pero' io lo sapevo già da un pezzo

    Comunque entro domani massimo dopo domani dovrebbe rientrare quello di Tony a cui entrava la polvere vedremo se glielo avranno sostituito con uno totalmente nuovo o se gli hanno cambiato solamente il case, speriamo che sia come al solito e che non sia cambiato nulla
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  9. #29
    Partecipante Semplice L'avatar di openmind
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Modena
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Innanzitutto ringrazio Marcolino per la dritta. Non ho mai avuto nulla di Apple "in garanzia"... Ho recuperato il telefono al centro Tim (vi lascio immaginare cosa non gli ho detto) e ho attivato la procedura per la riparazione di Apple e devo dire che è ottima.
    Credo proprio di essere stato sfortunato e che mi sia capitato un iphone fallato. Il commesso del centro Tim mi ha confermato che molti hanno avuto problemi.
    Vedremo tra una settimana cosa mi torna indietro...
    Tim Tuttocompreso Unlimited su iPhone 3G 8GB

  10. #30
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    143

    Predefinito

    ho avuto un vofadone e un tim sempre da 8 giga black e solo una volta si e' bloccato quando ascoltavo musica e navigavo contemporaneamente sul web ,non ho mai avuto altri problemi nemmeno con h3g almeno in citta' a torino non ha mai perso il segnale e mai andato in roaming ,ma se e' per questo in liguria il tim andava spesso da 3g a 2g edge quindi dove manca o e scarsa copertura ha problemi con tutti i gestori

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social