dal portale me.com per un paio i giorni si sono avuti sti problemi
ora li hanno risolti!!!! ci hanno regalato un mese di abbonamento a mobile.com x i disservizi!
Visualizzazione Stampabile
dal portale me.com per un paio i giorni si sono avuti sti problemi
ora li hanno risolti!!!! ci hanno regalato un mese di abbonamento a mobile.com x i disservizi!
Qualsiasi fotografia di orologio analogico è fatta con l'orologio che segna le 10 e 10.
quando c'è la lancetta dei secondi, di solito è sui 35 secondi.
Gli orologi con cronografo seguono regole specifiche per ciascuno dei quadranti presenti...
questo vale praticamente per tutte le foto di orologi esistenti al mondo...
Come mai, saranno gli alieni?
Ma dai, come si fa a farsi friggere il cervello su queste caxxate? :P
Non mi risulta :P
orologio - Google Ricerca immagini
Ah già, mi ero dimenticato di specificare, per analogia con le foto ufficiali dell'Iphone, che parlavo di foto ufficiali di cataloghi di aziende che producono orologi...
Di solito stanno messe sulle 10 e 10...
Ovvio che se fai una foto tu e la metti in rete, la fai come ti pare, ma non trovo l'analogia con quello di cui si parlava per l'Iphone... :devil:
pare che il "bambino" si sia un po' stabilizzato. Ieri e oggi nessun blocco (mi sto toccando...).
Non riesco a capire come sia possibile. Mah
Comunque, se posso dare un giugizio, la stabilità in generale è molto peggiorata rispetto al 2g, per non parlare poi della batteria.
Immagino che, come per il 2g, gli aggiornamenti non tarderanno ad arrivare... sperem
open mind, non per farti toccare ferro, ma imho il tuo ha problemi hardware.
Ne ho provati 2 in questa settimana e non ho mai avuto un blocco, anzi come stabilità sembra pure migliorato rispetto al 2g che ho io.
Marcolino mi sa che hai ragione. Per qualche giorno i freeze erano diminuiti poi sono tornati tanto che il telefono è inusabile: non riesco neanche ad inserire il pin. Ho provato 3/4 volte il ripristino ma ogni volta è peggio.
Stamattina l'ho portato la negozio tim... lo rivedrò a settembre. :censored:
non è un "servizio", è la normale assistenza Apple :-)
non capisco infatti che c'entri la TIM, il prodotto è Apple! chiamali al 199 120 800
Ovvia deduzione pero' io lo sapevo già da un pezzo:rolleyes:
Comunque entro domani massimo dopo domani dovrebbe rientrare quello di Tony a cui entrava la polvere vedremo se glielo avranno sostituito con uno totalmente nuovo o se gli hanno cambiato solamente il case, speriamo che sia come al solito e che non sia cambiato nulla^_^
Innanzitutto ringrazio Marcolino per la dritta. Non ho mai avuto nulla di Apple "in garanzia"... Ho recuperato il telefono al centro Tim (vi lascio immaginare cosa non gli ho detto) e ho attivato la procedura per la riparazione di Apple e devo dire che è ottima.
Credo proprio di essere stato sfortunato e che mi sia capitato un iphone fallato. Il commesso del centro Tim mi ha confermato che molti hanno avuto problemi.
Vedremo tra una settimana cosa mi torna indietro...
ho avuto un vofadone e un tim sempre da 8 giga black e solo una volta si e' bloccato quando ascoltavo musica e navigavo contemporaneamente sul web ,non ho mai avuto altri problemi nemmeno con h3g almeno in citta' a torino non ha mai perso il segnale e mai andato in roaming ,ma se e' per questo in liguria il tim andava spesso da 3g a 2g edge quindi dove manca o e scarsa copertura ha problemi con tutti i gestori