eh ma poi quando lo vuoi veramente usare che fai?
comunque si', a meno di non avere SIM vodafone o TIM che si autoconfigurano (ma non e' questo il caso)
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
eh ma poi quando lo vuoi veramente usare che fai?
comunque si', a meno di non avere SIM vodafone o TIM che si autoconfigurano (ma non e' questo il caso)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
io comunque avrei messo uno switch software tipo "disattiva dati via rete celllulare", lasciando la possibilità a chi si voglia connettere di farlo solo in presenza di reti wifi.
Puo essere utile nelle nazioni dove hanno dato limite di soli 600 MB quindi per la navigazione oltre-soglia.
Fermo restando che penso che chi si compri un iphone per mandarci Sms e chiamate e non per usarlo per il lato internet, un po' ******* lo sia...
tipo un ragazzetto ad un falò l'altra sera, arriva e il mio amico me lo presenta sapendo che sono un fan apple "guarda lui si è comprato l'iphone 3G...". Lo provo 2 minuti e poi mi spiega "è una fregatura ho una scheda tim e ho finito 20 euro di credito in 5 minuti..." insomma un deficiente !![]()
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Bhe ho visto di peggio... una commessa di un centro Tim mi ha raccontato di ragazzi che ompravano l'iPhone (e pagavano 500€ sull'unghia) solo per esibirlo alle cene con gli amici....
Piuttosto questa storia del wi-fi e della precedenze alle reti mobili non l'ho capita...
Se io mi collego da zero e accedo a safari, prima si collega in umts e poi passa alle reti wi-fi se le trova?
Perchè se con Tre sono in roaming con Tim è una bella fregatura.... mha non c'è un modo di forzare solo il wi-fi?
ti ricordi l'altra sera al tuo negozio? bene ero sotto tua copertura, e bene ..anzi male controllando il dettaglio costi mi hanno conteggiato quei pochissimi kb di rete 3... però se disattivo l'apn tre.it di sicuro mi conteggiano come rete sotto copertura altri gestori
bè io sono sempre dentro le soglie del mio contratto ma per chi non si controlla il dettaglio costi? pregasi controllare e fatemi sapere ragazzi
grazie
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
uhmm.. provo capo!
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile