iPhone 3G adesso o a settembre direttamente con Tre? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: iPhone: cosa conviene far per un già cliente 3?

Partecipanti
57. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Comprare adesso

    8 14.04%
  • Aspettare settembre....

    49 85.96%
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 31 di 31

iPhone 3G adesso o a settembre direttamente con Tre?

  1. #31
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Io non sono molto propenso ad adattarmi alle politiche commerciali di chicchessia, e ad accettare come "non necessarie" funzioni, che ormai hanno anche i telefoni UMTS da 100 euro: se ci sono, valuto io quanto e se mi servono, se non ci sono non posso far altro che adattarmi a far senza.
    È vero che la videochiamata si usa poco, però, ad esempio, io l'ho usata per far vedere, il colpo d'occhio della gente collegata al WiFi del British Museum, a mio figlio che 13 anni prima, a lui si è presentata, in modo differente, inoltre la uso dall' E 95 o, da poco, dal Samsung Omnia, per vedere i miei 3 mici, tramite 3 vecchi Z1010 e un sansung zv 140, piazzzati in punti strategici della casa.
    Anche il telefono, come modem, si usa poco, ma dover acquistare una chiavetta, che comunque non costa 30 euro se è nuova e senza vincoli del gestore, magari per stampare un modulo con una stampante collegata ad un pc con l'ADSL guasto.
    Non si scambiano maree di dati tra i vari apparati, ma trasmettere i miei 100 contatti in rubrica con indirizzi email e telefoni, ad un altro apparato, anziché memorizzarli, incompleti sulla SIM, mi sembra meglio.
    Chiaramente ognuno è libero di fare e pensare quello che crede, ma l' argomentazione che le funzioni mancanti, non serve ci siano, è da proporre all' ufficio marketing dell' Apple, se già da questo non proviene.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 11/08/2008 alle 19:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social