iPhone 3G adesso o a settembre direttamente con Tre? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: iPhone: cosa conviene far per un già cliente 3?

Partecipanti
57. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Comprare adesso

    8 14.04%
  • Aspettare settembre....

    49 85.96%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

iPhone 3G adesso o a settembre direttamente con Tre?

  1. #21
    Partecipante Magico L'avatar di giobar57
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    741

    Predefinito

    L'iPhone non mi interessa ho già il TyN II e il nuovo Nokia E71 Se voglio tutto uso il Flybook VM!!!!
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

  2. #22
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Settembre dunque? Bhe sicuramente aspetterò un pò non avevo nessuna intenzione di comprarlo oggi, prima volevo sentire più pareri, opionioni....

    Tanto ho sempre l'ottimo TyTn 2 che fa ogni giorno un miracolo in più....
    Comunque vediamo se da Tre entro un paio di settimane escono notizie nuove sull'iPhone, così mi regolo se aspettare davvero settembre oppure prenderlo prima...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #23
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Al posto che MAI io direi MOOOOLTO oltre settembre

    Perciò è ovvio che imho è inutile comprarlo adesso
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  4. #24
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    A me sinceramente non "attira" affatto questo iphone 3g...quindi non lo comprerò!

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    aspetto settembre, poi si vedrà
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  6. #26
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    io invece sono molto attratto dal Samsung Omnia, altro che iPhone!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  7. #27
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Io sto aspettando in grazia la versione by Nokia sperando che sia Symbian, considerando che tale OS diventerà open source entro 2 anni
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  8. #28
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Ho già un 3G 16 Bianco e uno 8 Nero più ovviamente in mio mitico 2G 16.......... Chissà cosa ho votato .......
    Iphone 4s 16 Giga Fw: 5.0.1 : Sim TIM. Aziendale.
    LG E900 Optimus 7 Fw: WP7 : Sim H3G. Personale.

  9. #29
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Vado controcorrente nel dire che a me l'iphone non dispiace,non contraddico con chi sostiene la tesi che sia un "piu' giocattolo,meno telefono" pero' ha un suo fascino.
    Se avessi voglio di "gettare" dei soldi lo prenderei,pero',sara' che son "vecchio" ,sara' che provengo da una "famiglia" di persone attente a come si spendono i soldi (lasciate perdere che ho preso un imac,quello è stato un regalo..)
    Preferisco spendere un pelo meno per un n95,ora ultra collaudato e piu' funzionale che spendere quasi 600€ solo per un touchscreen

    Tengo pero' presente che se 3 dovesse fare una scegli 3 con condizioni interessanti per aggiudicarselo,forse un iphone me lo faccio pure io..

    ad ogni modo,tenendo coerenza con l'ultimo paragrafo appena citato,ho votato SETTEMBRE nel sondaggio,appunto per visualizzare quale sara' l'eventuale mossa del marketing 3ITA.

  10. #30
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Aspettare settembre, sempre che cominci effettivamente la vendita dell'iphone, per coloro che intendono prenderlo in comodato e quindi vincolarsi, prenderlo subito per coloro che invece non vogliono vincolarsi, io ho scelto la seconda strada ho speso un botto, consapevole pero' del fatto che se volessi far cassa non ci rimetterei poi molti soldi, basta vedere in questo le quotazioni del vecchio Iphone per capire di cosa sto parlando, e ci ho abbinato una zero7 o meglio comincerò ad utilizzarci la Zero7 quando la 3 mi attiverà la naviga3 ossia entro fine settembre, fino a quel momento lo sto usando con il Vodafone pack per iphone e 150 Mb mi bastano e avanzano considerando che molto spesso mi ritrovo in Wi-fi e non spendo una cippa.

    perche' l'ho scelto?Perche' esteticamente mi piaceva molto, per la facilità di utilizzo e per il suo modo innovativo nella gestione, le mancanze che tutti segnalano per me non sono un peso semplicemente perche' non mando praticamente mai MMS e non videochiamo praticamente mai neanche la mia ragazza, le vere cose che mi mancano sono: java e poter fare video, fatto questo non mi mancherebbe davvero nulla
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social