iPhone 3g su rete 3 ITA - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 119

iPhone 3g su rete 3 ITA

  1. #41
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    197

    Predefinito

    e io che ero venuto a vedere se poteva essere interessante tornare in 3 con il mio iPhone

    io comunque lo uso con wind e devo dire che sono contento, volendo disattivo il 3G e rimango sulla rete normale

    ho letto anche di alcuni che lo usano con la naviga 3, ma da quanto vedo sul sito la naviga 3 andrebbe usata dal PC e solo tramite il loro software
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

  2. #42
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da al404 Visualizza Messaggio
    ho letto anche di alcuni che lo usano con la naviga 3, ma da quanto vedo sul sito la naviga 3 andrebbe usata dal PC e solo tramite il loro software
    Teoricamente...

  3. #43
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cusago (MI)
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Si, si era detto 4 ore per la formattazione totale.

    Cmq non uscirà mai un iPhone brand 3, quanto sono illusi in H3G!
    Come la storia dello scambio di email tra Jobs e Novari...ma dai, come se il CEO di una delle più importanti aziende del mondo si metta a chattare via email...LOL...
    bè dai chatterà con la segreteria (sperando che sia gnocca ahahahahahahahah)
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

  4. #44
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da al404 Visualizza Messaggio
    e io che ero venuto a vedere se poteva essere interessante tornare in 3 con il mio iPhone

    io comunque lo uso con wind e devo dire che sono contento, volendo disattivo il 3G e rimango sulla rete normale

    ho letto anche di alcuni che lo usano con la naviga 3, ma da quanto vedo sul sito la naviga 3 andrebbe usata dal PC e solo tramite il loro software
    Come lavora con Wind qui dalle nostre parti??passaggio 2g/3G e viceversa?impressioni?
    grazie per eventuali precisazioni..se mi garbano magari ne recupero uno sottobanco..

  5. #45
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    197

    Predefinito

    sinceramente non ho fatto caso al passaggio e se rimango mai sganciato in mobilità, posso dire che anche quando in 3G mi da una tacca telefono tranquillo e sento bene

    devo fare un po' di prove

    volevo valutare la nuova tariffa 3 ricaricabile la 7 qualcosa che mi sembrava interessante, con la doppia ricarica x sempre.... ma visto che sono stato utente 3 voglio vedere che cavilli ci sono su quel per sempre e sulla tariffa

    e comunque se già dite che ci sono problemi con la rete di 3 meglio aspettare, anche perchè in roaming il traffico dati viene tariffato

    l'unica mia paura è che wind lvi la wap pass o come si chiama ora, quella da 3€/mese per 250Mb
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

  6. #46
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    In pratica quello che wm5torage fa da anni
    cavoli hai ragione...
    effettivamente Apple o qualche programmatore avrebbero dovuto rilasciare 5 anni fa un programma per un telefono che sarebbe uscito 4 anni dopo....
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  7. #47
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Mi sembra che non abbia colto il significato...
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  8. #48
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito al diavolo gli anti-iphone!!!!!!!

    Ragazzi mi è parso di capire che la maggior parte di coloro che scrivono in questa discussione non abbiano l'iphone tra le mani!
    Nokia avrà pure un ottimo pcsuite ma ha solo quello ci ha rotto le.... da quando facevo il terzo superiore con il diavolo del symbian, ed io son partito con un 7650...fino ad un n95, ed in pratica non ha fatto altro che cambiare le cover ...con qualke miglioria al software, il mondo apple per ki non lo proverà rimarrà sempre un mistero ma non si esprima nel frattempo, anzi lo invito a scriverci dopo averlo testato è una bomba per il software e tutto il resto, un signor telefono, la prima spesa che mi abbia reso soddisfatto dopo il bidone di un n95 simile quasi al vekkio n73.
    i-tunes è comodissimo non ho mai visto sincronizzare telefoni così in breve tempo.....il futuro è apple e ne sono fiero, nokia è finita la tua era!

  9. #49
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicky_85 Visualizza Messaggio
    nokia è finita la tua era!


    Dici? Io non ne sarei così sicuro...




  10. #50
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    x nicky_85: ognuno ha la sua opinione, ed è rispettabilissima. Però prenditi una camomilla, credo ti faccia bene. Ti faccio inoltre notare che il tono in questa room è più che altro goliardico, ci divertiamo a prenderci in giro tra i fan-Apple ed il resto del Mondo, ma non siamo qui a scannarci!
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social