Visualizzazione Stampabile
-
poca copertura è vero
ma anche con 1 tacca l'audio è perfetto!e non cade la linea
il problema lo trovo in internet!! con l'impostazione dell' apn tre.it stamane ho controllato il traffico dati del mio powerfull e ad ogni inizio connessione sotto wifi (casalingo) mi scalano (anche se pochi) kb!!! non dovrebbe succedere perchè se sono sotto copertura wifi perchè il dettaglio costi mi dice l'incontrario?? è come se all'inizio si collegasse sotto copertura 3 ,subito dopo rileva e si connette in rete wireless!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
che 3 ci farà una figura di m°°°°a ribadendo la dicitura "3 non prende da nessuna parte" che le era stata affibbiata grazie ai primi cellulari UMTS
guarda: a casa mia con 3 ho 4 tacche con qualsiasi telefono
con iphone 3g prende 1 tacca! non è "un problema" del gestore e della poca copertura
è "un problema" del telefono..domani al lavoro la provo con un'altra scheda della 3 visto che la mia usim principale della 3 è una dvh-b
forse è questo tipo di usim che può causare problemi
-
Io ho risolto il problema con un hard reset ora il mio va una crema :whistling:
-
Citazione:
teopedra
cioè ?? spiegami...
-
Citazione:
teopedra
Intendi quello dal menù impostazioni? o un ripristino da iTunes?
Come avete risolto con la Naviga3/navigazione in roaming? Io ho bloccato il cell con tre selezionandolo dai Network!
-
Prima di tutto io so' che quello che arrivera' con 3 di Iphone avra' un firmware di H3G.
ma visti i discorsi fatti, senza offesa L' iphone lo deve usare solo chi ci capisce qualcosa, perche' secondo me qualcuno che ha scritto in questo post non sa' nemmeno di cosa sta' parlando.
-
Citazione:
3isMAGIC
L' iphone lo deve usare solo chi ci capisce qualcosa
'azz le vendite allora crolleranno :cry:
:devil: :P
-
Citazione:
AndreA
'azz le vendite allora crolleranno :cry:
:devil: :P
FIRMATO: COMITATO ANTIPHONE!:lol:
-
Citazione:
3isMAGIC
Prima di tutto io so' che quello che arrivera' con 3 di Iphone avra' un firmware di H3G.
SEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! mo' apple fa' un firm apposito per l'iphone per 3.....ma va' la'....mica e' LG!! E' APPLE!!^_^
-
Citazione:
andreinog
FIRMATO: COMITATO ANTIPHONE!:lol:
No, indagine cultura informatica Italia 2008.
:devil: