[iPhone 3G] E i primi sono rimasti delusi...... - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

[iPhone 3G] E i primi sono rimasti delusi......

  1. #21
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Ah ma che l'iphone 3g è una truffa l'avevo già capito
    Verissimo...una truffa di telefono...te lo fan pagare come un nokia che ha tutto nonostante questo iphone non abbia nulla e quel poco che ha è obsoleto...

  2. #22

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    Verissimo...una truffa di telefono...te lo fan pagare come un nokia che ha tutto nonostante questo iphone non abbia nulla e quel poco che ha è obsoleto...
    ma dai...ma è anche di plastica tipo nokia?

  3. #23
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Mi sa che vendo il mio, sbirciando su ebay ho trovato delle asta dove mancano 2 giorni alla fine dell'asta ed il prezzo e' già a 605,00€ insomma non vorrei aver trovato il modo di pagarmi la vacanza in sardegna, tanto a prenderne un altro si fa sempre in tempo magari bianco invece di nero
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Mi sa che vendo il mio, sbirciando su ebay ho trovato delle asta dove mancano 2 giorni alla fine dell'asta ed il prezzo e' già a 605,00€ insomma non vorrei aver trovato il modo di pagarmi la vacanza in sardegna, tanto a prenderne un altro si fa sempre in tempo magari bianco invece di nero
    Mah... al massimo ti paghi il conto al ristorante una sera!!!

  5. #25
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Come si fa a comprare su Ebay un cellulare, ad un prezzo superiore a quello che si trova nei negozi?

    ora va bene la follia, ma questo non ha nemmeno un briciolo di senso..... vuol dire non avercelo proprio, un cervello...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  6. #26
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Come si fa a compreare su Ebay un cellulare, ad un prezzo superiore a quello che si trova nei negozi?

    ora va bene la follia, ma questo non ha nemmeno un briciolo di senso.....
    E' follia nuda e cruda, in molti hanno paura di non averlo e pur di averlo prima possibile spendono cifre superiori al listino, inoltre basta vedere a quanto venivano venduti gli Iphone 2G americani per rendersi conto che la follia era appena cominciata
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  7. #27
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    E ridaje con la storia del Nokia... Meglio che non mi esprimo perchè sennò questa discussione fa 3000 post!!

    Nokia è nokia (l'attuale leader del mercato) e nessuno gli toglie niente (anche se tanti suoi modelli sono diversi l'uno dall'altro solo per una cifra nel nome).

    Però un dispositivo come l'iphone (dopo mesi che lo uso) è veramente qualcosa di diverso. Se piace bene. Se non piace... non sprecate soldi punto e amen!!

    Il problema è che in Italia tutto diventa una moda e c'è gente che l'ha comprato senza manco sapere che cavolo era, giusto perchè fa figo... salvo poi incazzarsi perchè non trovava il pennino nella scatola ( )

    Sulla questione e-bay... mi stupisco sempre più della pazzia della gente!!

    Ponendo il caso che una cosa costi 500 euro, ma come cavolo si fa a comprarla 24 ore dalla sua uscita a 300??? Eddai, è un mattone!!
    O peggio come si fa a comprarlo a 600, quando basta aspettare una settimana e arriva anche nel negozio della propria città????

    Mah...

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  8. #28
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Mica solo in italia tutto divente una moda. Quanta gente nel modo ha comprato o comprerà l'iPhone perche fa figo?
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

  9. #29
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da igethappy Visualizza Messaggio
    Il fatto è che se non ricordo male in quel famoso post dei sette difetti, non era elencato il bluetooth.
    E come si dice, aventi un'altro!!!
    E comunque attualmente nessuno potrebbe rivenderlo essendosi legato per 24 mesi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Del BT si e' parlato e riparlato in ogni caso funziona con ogni profilo voce non ha sfortunatamente il profilo scambio dati, inoltre i vari difetti che gli altri compagnucci avevano elencato sono stati per la maggior parte smontati da me ed altri se vuoi puoi trovare le discussioni da solo usando il tasto cerca in alto a destra.

    Inoltre CHIUNQUE potrebbe rivendere oggi il suo iphone anche chi lo ha pagato 0€ in quanto si stipula un contratto di compravendita e non di noleggio e/o comodato
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  10. #30
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Del BT si e' parlato e riparlato in ogni caso funziona con ogni profilo voce non ha sfortunatamente il profilo scambio dati, inoltre i vari difetti che gli altri compagnucci avevano elencato sono stati per la maggior parte smontati da me ed altri se vuoi puoi trovare le discussioni da solo usando il tasto cerca in alto a destra.
    Il discorso è che un telefono AVANTI 5 ANNI deve fare filmati e mandare mms. Chissenefrega se poi altri utenti fanno programmi apposta per sopperire all'incompletezza dell'iPhone rispetto telefoni 5 ANNI INDIETRO.

    A questo punto aspetto Android o il Symbian open source.

    Per carità, iPhone è figo, comodo e bello grosso E ammetto che se costasse meno ne comprerei uno anche io, ma a questo punto le politiche Apple mi fanno venire i brividi e aspetto, appunto che esca qualcosa di simile o veramente avanti come un simil iPhone/Android
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social