iPhone browser vs. Opera Mini, opinioni e casi - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63

iPhone browser vs. Opera Mini, opinioni e casi

  1. #21
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    ma sarebbe impietoso non tanto per la qualità di Opera Mini (che cmq apprezzo, è uno splendido software), ma per i DPI dello schermo degli altri cellulari
    Nel caso specifico è un N70, tirate pietre piccole

    Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    identico? cioè puoi ruotare lo schermo in orizzontale? o zoomare a livello di scrittura a pieno schermo cliccando 2 volte con il dito sullo schermo?

    dai su, non neghiamo l'evidenza...
    Beh quella del dito è una contestazione "no-sense" per chi ha acquistato cellulari tradizionali non touchscreen... cmq con Opera Mini si può girare in orizzontale da un bel po'!

    Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    eccolooooo, il bello di tutte queste discussioni si vede all'atto pratico, perchè l'iphone si vede alla stragrande e non serve neanche macchina fotografica o altro basta scaricarsi (free) l'app. per gli screenshot e postarli, ma penso che comunque il confronto con lo schermetto del nokia sarebbe impietoso, ma se qualcuno ha coraggio (e macchina fotografica o un altro cell per fotografarlo)...

    Io ho coraggio, ecco qua

  2. #22
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    eccolooooo, il bello di tutte queste discussioni si vede all'atto pratico, perchè l'iphone si vede alla stragrande e non serve neanche macchina fotografica o altro basta scaricarsi (free) l'app. per gli screenshot e postarli, ma penso che comunque il confronto con lo schermetto del nokia sarebbe impietoso, ma se qualcuno ha coraggio (e macchina fotografica o un altro cell per fotografarlo)...

    Una novità pazzesca che per wm esiste dai tempi di Noé





    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  3. #23
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    eccolo

    ciaociao symbian
    cmq più che sul mio blog - dove sto sperimentando un plugin proprio per le visualizzazioni su dispositivi PDA, iphone e Opera Mini - la differenza è più lampante per M3...

  4. #24
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Pensa che invece con Opera Mini i siti si vedono già bene senza nemmeno doverli ottimizzare... ma del resto per il cellulare 5 anni avanti è giusto che anche i siti si debbano adeguare!
    ....5 anni avanti ma ha sbagliato strada.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #25
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito




    direi che il risultato non ha bisogno di commenti e non so come si giri in orizzontale con operamini ma penso che serva andare nelle opzioni e specificare ogni volta il verso (bella rottura)
    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  6. #26
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Si gira in orizzontale semplicemente scegliendo la modalità nelle opzioni Si può anche tenerla di default... cmq iy7597 non ha avuto questo pessimo risultato (il mio n70 è incommentabile), sicuramente è questione di vantaggi/costi: ad oggi non pagherei una lira per vedere il mio blog "meglio"

  7. #27
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    direi che il risultato non ha bisogno di commenti e non so come si giri in orizzontale con operamini ma penso che serva andare nelle opzioni e specificare ogni volta il verso (bella rottura)
    E' semplicissimo: *#

    Ecco con il mio 6120


  8. #28
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    E' semplicissimo: *#
    in effetti con due tasti è facile ma mai quanto girare fisicamente il telefono e basta...
    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  9. #29
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Non so poi nell'iphone ma per andare nei primi 9 preferiti bastano 2 tasti: # ed il numero corrispondente ai propri preferiti.

    Per aggiornare la pagina #0... ci sto un nano secondo!

    Guardo sempre il testo già ridotto per lo schermo, se volessi vederlo interamente tasto 1 e Ok, altrettanto per ritornare alla visualizzazione precedente!

  10. #30
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Non so poi nell'iphone ma per andare nei primi 9 preferiti bastano 2 tasti: # ed il numero corrispondente ai propri preferiti.
    ditino sopra l'icona a libro in basso a destra

    Per aggiornare la pagina #0... ci sto un nano secondo!
    icona con la freccia in alto a destra

    Guardo sempre il testo già ridotto per lo schermo, se volessi vederlo interamente tasto 1 e Ok, altrettanto per ritornare alla visualizzazione precedente!
    cliccare due volte sul testo corrispondente per averlo a piena pagina
    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social