Bella domanda? Per rivenderlo? Si suppone che sia possibile spostare l'account da una sim a un'altra. Vero? Non sarà mica necessario vendere iPhone e sim?
Visualizzazione Stampabile
col nome utente e psw non ci sarebbero stati certificati vari, etc...
e poi, non per fare sempre il paladino difendi iphone, guarda l'immagine qui sotto nel caso debba venderlo...
http://i25.tinypic.com/waowu8.jpg
Ovviamente aspetta, ti anticipo cosi mi risparmio un altro post... :whistling
sicuramente uscirai con "oooh ma ci mette 4 ore a cancellare i dati? ammazza il mio symbian bellissimissimo ci mette 2 min, etc..."
La risposta è che si tratta di una cancellazione sicura, con irrecuperabilità totale dei dati, come richiesto da molte aziende che prima usavano il blackberry, come protezione aziendale interna nel caso di furto del cell...
Spero tu non abbia premuto accidentalmente sul tasto rosso, dopo aver fatto lo screenshot.
Sennò il prossimo lo puoi fare tra 4 ore :rotfl:
P.S.: Scherzo... ho capito :P
Perchè adesso le aziende usano l'iPhone? :rotfl:
Dopo migliaia di Euro investiti in BES vari non credo proprio cambieranno...:rolleyes:
E poi le aziende per policy, meno aggeggi multimediali danno ai propri dipendenti, meglio è per la produttività sul posto di lavoro, tant'è che ormai bloccano e filtrano anche internet negli uffici...:P
Ottima cosa cancellare in modo sicuro i dati contenuti. Il dubbio era un'altro. Se il terminale è registrato presso apple con una determinata sim e relativo proprietario ci sarà la possibilità di registrarlo una seconda volta con una un'altra sim e un'altro proprietario?
assolutamente si!
se capisci l'inglese guardati questo video
YouTube - iPhone in Enterprise
alcune imprese quali la walt disney corporation e altre sono passate ad iPhone...