Perchè tutto questo fermento?! - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Perchè tutto questo fermento?!

  1. #31
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    posso quotarti piedone
    come la nokia sa vendere i loro fotocopia di smartphone... sbaglio? smentiscimi con i fatti x favore!!
    per vendere devono fare buona pubblicità e loro la fanno ottima! dimmi di no ti prego!!!
    ciaoz
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  2. #32
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    La cosa che mi fa pensare male è che il delirio di onnipotenza che si prova tenendo in mano un gingillino da 600 euro riesce a far chiudere gli occhi sulle gravi mancanze.

    Poi ovvio, per me queste limitazioni sono troppo stringenti, ergo non vorrò mai un ipod/iphone.

    Ma io penso una cosa.
    Ci sono quelli che telefonano e basta.
    Ci sono quelli che vogliono un terminale portatile con cui mandare mail e navigare su internet.

    In mezzo ci sono tutta una serie di persone che usano il telefono come modem, installano programmini java sul telefono, fanno videochiamate, amano il copia/incolla, mandano MMS.

    E se una persona è "tecnologica" al punto da volere tutto il web in mobilità, presumo che facciano anche qualcosa di queste cose "intermedie elencate".

    L'iphone soddisfa le esigenze base (in qualche modo) e le esigenze superavanzate (ottimamente) ma le esigenze intermedie sono totalmente tagliate fuori.

  3. #33
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    strafe ..nessuno ti prende x scemo e mi scuso se il post è stato un pò duretto
    no ti conosco ne fisicamente ne ho mai avuto a che fare con te con i post...
    l'iphone è nato solo 12 mesi fa!! ricordiamocelo
    non credi che con l'avvio di applstore ne giro di un paio di mesi qualche applicazione tipo jacksms non le sviluppino? sono solo all'inizio di un avventura che nessuno si immaginava un anno fa! la prova è che tutti stanno rincorrendo la apple per sfornare telefoni touch!!ma x adesso con scarso rilievo..
    ciao
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  4. #34
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    E hai detto niente!!!
    A parte il primo, gli altri tre sono gravissimi!!!
    Iphone 3g... ma non videochiama! Che la apple prende per il cu.lo?
    No copia-incolla... con tutte le applicazioni che ha, nemmeno al copia incolla hanno provveduto? Lo fa il mio v3x e non lo fa questo fantastico gioiellino dei miei ???
    Batteria fissa... e se mi volessi portare dietro una batteria di scorta? Perché devo avere l'autonomia limitata? E quando poi si rovina, perché devo fare i salti mortali per sostituirla?

    Inoltre la maggioranza dei difetti detti da strafe che tu hai eliminato, sono tutte cose "possibili con applicazione dedicata" , oppure tramite qualche macchinosa procedura.
    Lo sai che anche il mio cane, se gli metti un paio di ali dedicate, vola?

    QUEL TELEFONO HA LE MANETTE!!!
    Perché per mettere una suoneria mp3 devo fare i salti mortali?

    Inoltre il bluetooth castrato limita fortemene l'interscambio di file con qualsiasi telefono non sia munito di wifi.

    Dai diciamolo... come lettore mp3 sarà anche figo, ma come telefono fa cagare.
    beato te che usi il v3x
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  5. #35
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Intende la qualità a livello di camera non a livello di schermo, mi sembra logico anche mia sorella capisce che e' superiore un'ottica da 5 Mpx in confronto ad una da 2 Mpx senza neanche lenti dedicate
    Esatto, mi riferisco alla qualità dei video (e foto) girati dal tel, assolutamente imparagonabile a ciò che offre Nokia dai tempi del 6280, che per la cronaca ha fotocamera da 2 MP.

    Comunque trovo assurdo il blocco del Bluetooth (o di Java) e di tutte quelle piccole limitazioni software...

  6. #36
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ralf69 Visualizza Messaggio
    beato te che usi il v3x
    In realtà sono passato al v3xx... tutto un altro pianeta.
    Era per dire che il copia incolla ce l'hanno anche i cessi.

  7. #37
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    ecco
    io credevo che fosse xxx
    ciao
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  8. #38
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    In realtà sono passato al v3xx... tutto un altro pianeta.
    Era per dire che il copia incolla ce l'hanno anche i cessi.
    Copia e Incolla ormai ce l'ha chiunque ma sono sicuro di una cosa ci fanno anche apposta ad inserire queste manchevolezze e lo dico per un semplice motivo vogliono evitare di avere un terminale "perfetto" , notare le virgolette, in modo da poter continuare a vendere i prodotti o a costringere coloro che prendono il telefono e lo sbloccano ad installare degli aggiornamenti per poter aggiungere dette funzionalità, magari con l'aggiornamento fanno "passare" qualche modifica per la sicurezza e per rendere piu' difficoltoso sbloccarlo e puff il gioco e' fatto

    In ogni caso obiettivamente la cosa piu' bella per cui lo prendo e' il suo S.O e per la possibilità di poterci inserire Installer oltre ad Appme,se solo Nokia rimpiazzasse quel lentume di symbian con mac osx comprerei al volo Nokia.

    P.S Il 6120 lo tengo sempre ci mancherebbe, oggi pero' mi ha fatto arrabbiare mi faceva cadere le chiamate in 3G dopo 30sec
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  9. #39
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Lentume di Symbian?

    haha

    Telefoni come N95, N82 ed N78 sembrano avere un SO proprietario, piuttosto che il Symbian...

  10. #40
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leggenda Visualizza Messaggio
    Lentume di Symbian?

    haha

    Telefoni come N95, N82 ed N78 sembrano avere un SO proprietario, piuttosto che il Symbian...
    In confronto a Mac Osx e' ancora lento seppur sotto questo punto di vista abbiano migliorato molto rispetto ai vecchi N series se poi vogliamo dire il contrario diciamolo pure ma la realtà e' ben diversa
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social