Perchè tutto questo fermento?! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Perchè tutto questo fermento?!

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Mowoo e ralf69, le lacune dell'iPhone sono così note che non occorre citarle, in ogni caso vi invito a leggere il post di strafe.

    Possiamo anche aggiungere la qualità video non paragonabile a quella Nokia e probabilmente altre cose... ma su tutti, l'assenza di Java e Bluetooth castrato penso sia ridicolo, no?

    Mowoo, funziona molto bene anche il mio N95 8GB, credimi.

  2. #22
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    capirai strafe!!! l'hai usato 2 giorni!!!!uao.....che bello!!!! 2 giorni...
    l'80% dei difetti sono già implementati nel 3g il resto l'ho già detto nei miei post precedenti... inutile tornarci ogni volta
    una sola cosa
    gli mp3 li metti con igarage e itunes!! se vuoi spiegazioni mandami un mp privato che ti spiego come funzionano..ah,ma e vero l'ha avuto in prestito x 2 giorni e poi si è stufato perchè era troppo innovativo ...daiiii
    altro lascio perdere non vale la pena ....
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  3. #23
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    I principali difetti hardware/software:

    1- No MMS,
    2- no Flash,
    3- no fotocamera frontale,
    4- bluetooth bloccato,
    5- no videochiamate,
    6- vibrazione lieve,
    7- impossibile impostare suonerie MP3,
    8- file caricabili solo tramite itunes,
    9- nessun supporto per memory card,
    10- volume audio in conversazione non adatto per luoghi rumorosi,
    11- nessun copia-incolla tra applicazioni,
    12- no java,
    13- fotocamera senza flash,
    14- batteria non sostituibile dall'utente.


    E prima che qualche fanboy apple dica qualcosa , sì, l'ho provato l'iphone, l'ho avuto in prestito per 2 giorni e posso confermare tutto.
    1- funzionano con applicazione dedicata
    2- ...come farò a vivere con un telefono senza flash?
    3- x videochiamare? vedi punto 5
    4- uso il wifi e le applicazioni dedicate per spedire qualsiasi file, per le cuffie invece il BT va benissimo
    5- no videochiamate.
    6- lieve? non mi sembra...
    7- possibilissimo invece
    8- file caricabili con itunes, megaphone o via ftp ma direi che itunes funziona benissimo quindi non vedo dove sia il difetto
    9- 8gb o 16gb sono meglio di un supporto senza memoria (da comprare)
    10- volume audio perfetto e incrementabile con applicazione dedicata
    11- ...e come vivere senza il copia-incolla?
    12- java in arrivo
    13- ancora? non era il punto 2?
    14- batteria non sostituibile ma molto buona e con lo stand-by a consumo bassissimo e lo spegnimento automatico dello schermo in conversazione, molto duratura...

    quindi riassumendo i veri difetti (chissà come mai tutti cercano i difetti di questo oggetto come mai era successo prima con nessun altro terminale...):

    1- no flash
    2- no videochiamata
    3- no copia-incolla
    4- batteria fissa

    detto questo proviamo a scrivere un email con un Nokia e con l'iphone o a guardare una pagina internet con i due cell. (senza parlare naturalmente della parte audio/video altrimenti la concorrenza viene disintegrata) e poi ne riparliamo...

    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  4. #24
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leggenda Visualizza Messaggio
    Mowoo e ralf69, le lacune dell'iPhone sono così note che non occorre citarle, in ogni caso vi invito a leggere il post di strafe.

    Possiamo anche aggiungere la qualità video non paragonabile a quella Nokia e probabilmente altre cose... ma su tutti, l'assenza di Java e Bluetooth castrato penso sia ridicolo, no?

    Mowoo, funziona molto bene anche il mio N95 8GB, credimi.
    Leggenda cosa intendi per qualità video non paragonabile a quella dei Nokia?? Forse non ne hai la minima idea, ma prova a fare cosi. Apri google, cerca handbrake, scaricalo (è per windows mac e linux) poi dopodichè rippa un dvd originale e caricalo sull'iphone (o ipod touch).

    Un mio collega dopo aver visto 45 secondi di "The truman show" rippato in H264, ha dichiarato di voler mettere l' N95 su ebay domattina :-P

    Assenza di Java: tutte le applicazioni saranno scritte in C ad oggetti, e.....pssss... non dirlo a nessuno eh... il 70% di tutte le applicazioni sullo store saranno FREE (gratis!)
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  5. #25
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Intende la qualità a livello di camera non a livello di schermo, mi sembra logico anche mia sorella capisce che e' superiore un'ottica da 5 Mpx in confronto ad una da 2 Mpx senza neanche lenti dedicate

    In ogni caso la batteria non e' detto che non si sostituisca basta vedere le viti sotto la scocca

    Io invece vorrei vedere un vero paragone senza campanilismi tra Mac Osx e symbian che e' poi il motivo che mi ha spinto a prendermi un iphone rispetto ad un N82
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  6. #26
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    1- no flash
    2- no videochiamata
    3- no copia-incolla
    4- batteria fissa

    E hai detto niente!!!
    A parte il primo, gli altri tre sono gravissimi!!!
    Iphone 3g... ma non videochiama! Che la apple prende per il cu.lo?
    No copia-incolla... con tutte le applicazioni che ha, nemmeno al copia incolla hanno provveduto? Lo fa il mio v3x e non lo fa questo fantastico gioiellino dei miei ???
    Batteria fissa... e se mi volessi portare dietro una batteria di scorta? Perché devo avere l'autonomia limitata? E quando poi si rovina, perché devo fare i salti mortali per sostituirla?

    Inoltre la maggioranza dei difetti detti da strafe che tu hai eliminato, sono tutte cose "possibili con applicazione dedicata" , oppure tramite qualche macchinosa procedura.
    Lo sai che anche il mio cane, se gli metti un paio di ali dedicate, vola?

    QUEL TELEFONO HA LE MANETTE!!!
    Perché per mettere una suoneria mp3 devo fare i salti mortali?

    Inoltre il bluetooth castrato limita fortemene l'interscambio di file con qualsiasi telefono non sia munito di wifi.

    Dai diciamolo... come lettore mp3 sarà anche figo, ma come telefono fa cagare.

  7. #27
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    E poi funziona come modem attaccandolo al pc?


  8. #28
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUCLA73 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti volevo porvi una domanda a cui da solo non trovo risposta: perchè tutta questo fermento attorno un cellulare?
    ..perche alla apple sanno vendere i loro prodotti....venderebbero un frigorifero agli eschimesi figuriamoci se non riescono a vendere un cellulare figoso al mercato dei fighettosi.:chair:
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  9. #29
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ralf69 Visualizza Messaggio
    capirai strafe!!! l'hai usato 2 giorni!!!!uao.....che bello!!!! 2 giorni...
    l'80% dei difetti sono già implementati nel 3g il resto l'ho già detto nei miei post precedenti... inutile tornarci ogni volta
    una sola cosa
    gli mp3 li metti con igarage e itunes!! se vuoi spiegazioni mandami un mp privato che ti spiego come funzionano..ah,ma e vero l'ha avuto in prestito x 2 giorni e poi si è stufato perchè era troppo innovativo ...daiiii
    altro lascio perdere non vale la pena ....
    Ma ti sembra un intervento serio? Mi prendi per scemo?
    Sembra di leggere i fanboy di hardware upgrade, davvero! Quando qualcuno osa trovare un difetto ad un prodotto dello zio Steve, l'obiettività va a farsi benedire.

    L'ho avuto per due giorni, visto che un mio amico è stato così gentile da prestarmelo, ho caricato la musica e qualche foto tramite itunes (tanto per provare l'unica cosa per cui serve il multitouch, zoomare le foto), l'ho usato per telefonare, ricevere, mandare sms, per fare le stesse cose che faccio con il 6120.
    Non ho potuto usare Vyke né jacksms per mandare gli sms perché il telefono non supporta il java, così li ho dovuti pagare a prezzo pieno, è normale nel 2008?

    Safari è ottimo, non lo metto in dubbio, ma per il resto ha delle lacune PAUROSE per essere un telefono da 500 euro.

  10. #30
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    E hai detto niente!!!
    A parte il primo, gli altri tre sono gravissimi!!!
    Iphone 3g... ma non videochiama! Che la apple prende per il cu.lo?
    No copia-incolla... con tutte le applicazioni che ha, nemmeno al copia incolla hanno provveduto? Lo fa il mio v3x e non lo fa questo fantastico gioiellino dei miei ???
    Batteria fissa... e se mi volessi portare dietro una batteria di scorta? Perché devo avere l'autonomia limitata? E quando poi si rovina, perché devo fare i salti mortali per sostituirla?
    se volessi... se si rovina... tutti questi "se" vanno bene per i telefoni con la batteria ad alto rischio disfunzionamenti ma la batteria dell'iphone funziona benissimo

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Inoltre la maggioranza dei difetti detti da strafe che tu hai eliminato, sono tutte cose "possibili con applicazione dedicata" , oppure tramite qualche macchinosa procedura.
    Lo sai che anche il mio cane, se gli metti un paio di ali dedicate, vola?
    la differenza sta nel fatto che per avere l'applicazione dedicata basta sfiorare l'installer con un dito e scaricare il file che si autoinstalla in pochi secondi, per il tuo cane la procedura per farlo volare è un po' più lunga...

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    QUEL TELEFONO HA LE MANETTE!!!
    Perché per mettere una suoneria mp3 devo fare i salti mortali?
    in effetti per queste suonerie mp3 potevano semplificare l'utilizzo ma alla fine non è un motivo per cui non compro un terminale del genere (considerando anche che si può comunque fare senza troppe difficoltà)

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Inoltre il bluetooth castrato limita fortemene l'interscambio di file con qualsiasi telefono non sia munito di wifi.
    interscambio di files? senza non si può proprio stare...

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Dai diciamolo... come lettore mp3 sarà anche figo, ma come telefono fa cagare.
    ...direi che ci sono punti di vista differenti, ma la cosa che mi fa pensare bene è che la maggior parte di chi lo usa ne è felice, chi invece pensa a questi difetti è chi non ce l'ha...

    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social