Perchè tutto questo fermento?! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Perchè tutto questo fermento?!

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    E tim e vodafone no?
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  2. #12

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    E tim e vodafone no?
    è vabbbèè dovevo dire: "c'è l'ha ANCHE "



  3. #13
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leggenda Visualizza Messaggio
    Si, questo è l'unico motivo che spinge un utente ad acquistare l'iPhone.
    E' un prodotto tanto rivoluzionario a livello di interfaccia, quanto carente nelle funzioni di base.
    Ora arriva la versione 3G fondamentalmente identica alla prima, con appunto il supporto UMTS e forse qualche altra fesseria.

    E' un telefono bello da usare, "fa figo", ma tirando le somme non è paragonabile ai vari Nokia Symbian (N95, N82 etc.) o ad alcuni device Windows Mobile.

    E' un qualcosa di diverso.
    diverso dai nokia sicuramente leggenda!! identico al 2g come dici tu ma diverso dai nokia che sfornano dai scanner telefoni uguali in tutti i modelli
    che carenze di base ha dimmi?? se parli del bt bloccato ti dò ragione il resto?mms,flash.arrivano con il 3g anche se gli mms li mandi già ! il flash per le foto ecco forse sai che pecca !!!
    il mercato era ultrapiatto !!cè voluto una cosa rivoluzionaria in tutto!
    dall'estetica all'hardware e alle varie applicazioni di terze parti che si sono evolute man mano
    non sono amante dei giochi ..ma quando ho visto raging thunder..mio dio ho detto che roba...e questo è solo l'inizio....poi ognuno tifa quel che gli piace

    perchè questo fermento? è il titolo di questo post: bè..perchè attualmente nel mercato smartphone è il numero 1 senza ombra di dubbio..
    ciao
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Ralf, le mancanze hardware e software ci sono, inutile nasconderlo.

    Ripeto, in quanto ad interfaccia è imbattibile, per il resto non può competere con la maggior parte dei cellulari usciti negli ultimi anni.

    Comunque non ho intenzione di insultare chi acquista il telefono in oggetto, ci mancherebbe!

  5. #15
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leggenda Visualizza Messaggio
    Ralf, le mancanze hardware e software ci sono, inutile nasconderlo.

    Ripeto, in quanto ad interfaccia è imbattibile, per il resto non può competere con la maggior parte dei cellulari usciti negli ultimi anni.

    Comunque non ho intenzione di insultare chi acquista il telefono in oggetto, ci mancherebbe!
    Insultarsi per un cellulare mi sembra ridicolo ci mancherebbe, anche se ormai al mondo d'oggi ci si insulta solo perche' si taglia la strada con la macchina quindi e' tutto un dire

    Tornando in topic mi piacerebbe capire quali sono effettivamente queste mancanze hardware al cosa mi incuriosisce non essendo ferrato in materia l'unica cosa che posso dire o che per meglio dire, ripeto, visto che l'ho postata alcuni minuti fa, e' che a mio modesto avviso se paragono il mio 6120 con un iphone 2G come software non ho dubbi nello scegliere il secondo, cavolo ha una velocità che i nokia si sognano basta vedere come si visualizzano le foto per dirla tutta; a livello di display idem, a livello di fotocamera vince nokia senza ombra di dubbio ma vuoi mettere una bella fotocamera dedicata solo a far foto.
    L'unica vera mancanza forse e' il fatto di non avere un BT aperto come quello dei Nokia altro non vedo considerando i programmi che si installano da appme o da installer
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  6. #16
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Diciamo che la parte squisitamente "telefonica" non è proprio il cuore dell'iphone. Se cerchi un terminale che faccia di tutto e poi ti permetta ANCHE telefonate e messaggi allora l'iphone è il numero uno, non c'è nokia che tenga.


  7. #17
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leggenda Visualizza Messaggio
    Ralf, le mancanze hardware e software ci sono, inutile nasconderlo.
    più utile sarebbe tirarle fuori, visto che ad oggi l'iphone è l'unico terminale piccolo con schermo immenso veramente comodo per navigare e scambiare email e pieno di applicazioni completamente dedicate e funzionanti, niente a che vedere con qualsiasi Nokia o Blackberry in circolazione...

    ...altro che BT e flash x foto, l'iphone ha un grande vantaggio sugli altri: funziona benissimo!

    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  8. #18
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    più utile sarebbe tirarle fuori, visto che ad oggi l'iphone è l'unico terminale piccolo con schermo immenso veramente comodo per navigare e scambiare email e pieno di applicazioni completamente dedicate e funzionanti, niente a che vedere con qualsiasi Nokia o Blackberry in circolazione...

    ...altro che BT e flash x foto, l'iphone ha un grande vantaggio sugli altri: funziona benissimo!

    il bello è che non lo dice quali siano oltre bt(x scelta della apple in quanto vogliono che tutto transiti via itunes)e il flash.....
    due post senza tirarle fuori queste "mancanze"
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  9. #19
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    I principali difetti hardware/software:

    - No MMS,
    - no Flash,
    - no fotocamera frontale,
    - bluetooth bloccato,
    - no videochiamate,
    - vibrazione lieve,
    - impossibile impostare suonerie MP3,
    - file caricabili solo tramite itunes,
    - nessun supporto per memory card,
    - volume audio in conversazione non adatto per luoghi rumorosi,
    - nessun copia-incolla tra applicazioni,
    - no java,
    - fotocamera senza flash,
    - batteria non sostituibile dall'utente.


    E prima che qualche fanboy apple dica qualcosa , sì, l'ho provato l'iphone, l'ho avuto in prestito per 2 giorni e posso confermare tutto.

  10. #20
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Be con il 3g di sicuro almeno alcune di queste mancanze verranno corrette. Ne verrà probabilmente introdotta un'altra. Le applicazioni dovranno essere firmate da Apple e scaricate da Appstore. Alla faccia del free e opensource. E chissa che non obblighino a pagare un abbonamento per usare Appstore. Domanda se dovessero rendere disponibile un sistema di navigazione gps, le mappe, che tocchi scaricare via internet direttamente nell'iPhone? Non ci sarà un bel dvd da comprare senza stare due giorni per scaricare tutto? Bo vedremo.
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social