Dal 1°ottobre si passerà da 3€ a 5€ per le ricaricabili e per gli abbonamenti si passerà da 10€ a 15/20€ non mi ricordo di preciso
Visualizzazione Stampabile
Dal 1°ottobre si passerà da 3€ a 5€ per le ricaricabili e per gli abbonamenti si passerà da 10€ a 15/20€ non mi ricordo di preciso
sembra, da come è scritto, che chi fa l'abbonamento a queste tariffe prima di settembre, manterrà tali costi.
Comunque secondo me è come zerolimits: dicono che aumentano per invogliare le persone a fare l'abbonamento nell'immediato, ma poi lasciano tutto così com'è...
Allora gli iphone che arrivano con prenotazione sono free, dove l'ho ordinato io ne avevano caricati 6 compreso il mio, una volta che il telefono e' arrivato si puo' scegliere con quale formula prenderlo, se abbinarci un abbonamento facile, se abbinarci il proprio abbonamento, se prenderlo con ricaricabile a prezzo pieno, fino ad oggi nessuno mi ha parlato di blocchi vari se l'apn fosse bloccato sarebbe un bel guaio per chi loha ordinato e vuole usarlo con altri gestori
eccomi
ordinato free e uso la tre e nessuno mi ha detto niente dell'apn bloccato
sono andato al centro vodafone e gli ho spiegato il problema e mi hanno detto che se voglio mi danno i 100€ di caparra indietro
ragazzi ma di che vi preoccupate? :) Anche nel 1.1.4, a meno che non installiate una patch di 1 KB minuscola, la voce APN non compare nel menu, e percio non si puo cambiare!
quindi se l'apn di 3 e di wind non fossero inseriti nel fw, basterà semplicemente fare un jailbreak con ziphone e scaricare la patch dall'installer! ^_^
anche perchè non essendo marchiato vodafone , il telefono non essendo di loro proprietà non possono metterlo oplock ne tantomeno simlock....lo dice l'antitrust se ben ricordo..
o sbaglio?
Da quanto letto in altro forum sembra che gli iphone 3G con firm 2.0 siano difficilmente sbloccabili nel caso fossero bloccati sarebbe o potrebbe essere un bel guaio
vediamo l'11 poi ........
sabato parte una mia cliente svizzera .......
lei si fa il contratto e mi faccio spedire uno free ......
Attenzione, contro ordine :cry::cry:
Ho letto le news stamattina: la Beta 8 sembra che sfrutti la "trusted zone" del processore ARM (una sorta di TPM)... per cui sembra sia quasi impossibile fare il jailbreak...
non solo... sui forum stanno circolando delle voci, non so quanto allarmistiche possano essere, che intimano a chiunque abbia un iphone jailbreakato di *NON* aggiornare asssolutamente alla 2.0 ... pena il macabro ritorno del mitico i-brick...