Tutti In Svizzeraaaa!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Tutti In Svizzeraaaa!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog

Predefinito Tutti In Svizzeraaaa!!!

Swisscom - iPhone 3G Preise, Vorteile und Services für Privat- und Geschäftskunden
    ovviamente bisognera' vedere parecchie cosucce pero' di sicuro e' il prezzo piu' basso per l'iphone 3g!!

Predefinito

bisognerebbe capire i prezzi e il listino di orange.....vai sireeeeeeeee

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

azz ma 519 franchi svizzeri sono

322€ !!!

E' il prezzo del telefono con Natel Easy Liberty Uno !

Ma è una prepagata? Che documenti chiedono? Mi sa tanto che l'ebay svizzero farà un sacco di affari con clienti italiani
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    azz ma 519 franchi svizzeri sono

322€ !!!

E' il prezzo del telefono con Natel Easy Liberty Uno !

Ma è una prepagata? Che documenti chiedono? Mi sa tanto che l'ebay svizzero farà un sacco di affari con clienti italiani

e mi sa (visto che abito a 65km dal confine) che rivendero iphone a iosa anch'io :p
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

Partecipante Magico L'avatar di gas78

Predefinito

Anche nella versione senza abbonamento il cellulare sarà sim lock, a questo punto, per evitare tanti sbattimenti, sulla baya un venditore lo vende a 380 euro.
    Dice che li importerà dagli stati uniti, ci aggiunge la presa europea...
    Quindi per pochi euro in più credo si possa evitare il viaggio in svizzera con l'incognita dello sblocco.. ovviamente, purchè il venditore sulla baya dica la verità. In realtà ha pochi feedback, ma è un venditore professionale e controllando il suo indirizzo su google map risulta un negozio wind di monza...
    Che ne pensate?

Il Sire L'avatar di AndreA

Arrow

Citazione Originariamente Scritto da andreinog Visualizza Messaggio
    bisognerebbe capire i prezzi e il listino di orange.....vai sireeeeeeeee
    SOLO ABBONAMENTI (per ora)

• iPhone Optima 30: 27 € al mese per 30 minuti verso nazionali o internazionali + chiamate illimitate verso 3 numeri Orange e verso fissi + chiamate internazionali dalla Svizzera verso altri paesi allo stesso prezzo delle nazionali + 50 SMS + 1 GB di dati + 100 minuti di navigazione WiFi con hotspot Orange + iPhone da 8 GB a 217 € per il contratto da 12 mesi e 124 € per quello da 24 mesi oppure da 16 GB rispettivamente a 248 € e 155 €.
    • iPhone Optima 100: 38 € al mese per 100 minuti verso nazionali o internazionali + chiamate illimitate verso 3 numeri Orange e verso fissi + chiamate internazioni dalla Svizzera verso altri paesi allo stesso prezzo delle nazionali + 50 SMS + 1 GB di dati + 100 minuti di navigazione WiFi con hotspot Orange + iPhone da 8 GB a 186 € per il contratto da 12 mesi e 93 € per quello da 24 mesi oppure da 16 GB rispettivamente a 217 € e 124 €.
    • iPhone Optima Maxima: 61 € al mese per chiamate illimitate verso Orange e fissi + chiamate internazioni dalla Svizzera verso altri paesi allo stesso prezzo delle nazionali + 50 SMS + 1 GB di dati + 100 minuti di navigazione WiFi con hotspot Orange + iPhone da 8 GB a 155 € per il contratto da 12 mesi e 61 € per quello da 24 mesi oppure da 16 GB rispettivamente a 186 € e 93 €.

Ogni MB di navigazione eccedente sarà tariffato 6 centesimi, gli SMS eccedenti fino al 30° costeranno 16 centesimi, dal 31° 9 centesimi. Per l’ultima fascia costeranno sempre 9 centesimi.

da http://img.orange.ch/static/Content/...2008_25_it.pdf

prezzi tradotti in euro da http://www.melamorsicata.it/mela/200...ange-svizzera/

Predefinito

novita' dalla terra della cioccolata??

Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo

Predefinito

wooow
    fantasticoooo

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Il Natel Easy Liberty è una prepagata, cmq fa pensare quella scritta che sotto lega cmq il cliente per 24 mesi... non vorrei fosse richiesto un conto svizzero o una carta svizzera "a garanzia". Senza dimenticare che è molto diffuso l'oplock...

PS: Orange CH di solito ha gli stessi identici prezzi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social