prezzo massimo con TIM: 199 euro!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

prezzo massimo con TIM: 199 euro!

  1. #1
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito prezzo massimo con TIM: 199 euro!

    ecco il comunicato di poco fa

    Telecom Italia - Media - Comunicati stampa

    costo massimo con l'abbonamento piu economico (si presume il TuttoCompreso 30) , 199 euro.

    Prezzi quindi in linea col resto del mondo... per la buona pace di coloro che si lamentavano del prezzo italico

    Inoltre qualche dettaglio in piu: i bundle di dati comprenderanno come *minimo* 1 GB di traffico su APN web.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Con prepagata invece l'8GB è a 499 Euro e il 16 GB a 569.

    Link articolo Sole24ore

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Chissà se i 199 euro si riferiscono alle versione da 8 o da 16 GB.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  4. #4
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Ecco qui un'ulteriore conferma: PI: 199 euro per l'iPhone degli abbonati TIM

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Maigret
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Prezzi quindi in linea col resto del mondo... per la buona pace di coloro che si lamentavano del prezzo italico
    Direi che questo non è vero.

    Il prezzo massimo dell'iPhone sarà in UK di 99£ (125 EUR), in Germania di 169,95 EUR. Questo per quanto riguarda i prezzi già resi noti. In Spagna mancano prezzi ufficiali, ma si parla di 100 EUR.

    Il prezzo di iPhone "free" (e se non lo fosse affatto cosa direste? ihihih) resta una rapina unica, e 199 euro non è in linea col resto d'Europa (per carità il mondo lasciamolo stare); è in linea con lo stillicidio di "leaks" niente affatto involontari, coi quali il marketing Tim ha sondato il terreno nei mesi scorsi.
    Ce lo hanno dato al prezzo che ci hanno fatto aspettare.

    Tutto questo, come diceva quel tale, per la precisione, perché 199 != 170 != 125.
    Tim e Vodaphone stanno facendo un capolavoro di marketing, generando attesa spasmodica che ponga in secondo piano l'incongruenza dell'offerta. Su questa linea si situa la decisione di rendere noti i costi dei piani poche ore prima della commercializzazione effettiva: l'effetto "l'abbiamo in mano" spazzerà via i pochi che vorranno razionalmente parlare della situazione di duopolio imposta e di evidente cartello.


  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Maigret, di nuovo dissento da quanto scrivi.
    Quando si fanno paragoni con offerte straniere bisognerebbe sempre ricordare quale è il costo mensile dell'abbonamento.

    La stessa TIM avrà tre differenti upfront: 199euro, 99euro o 0euro. Tutto dipende dalla "rata" dell'abbonamento.

    Se non sbaglio tu scrivesti che nei mercati stranieri 199euro significava 199euro e basta. Non credo sia così.
    Comunque aspettiamo l'11 per potere commentare la componente dati.

    riguardo all'iPhone locked ritengo che solo Vodafone potrebbe proporlo.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Maigret
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Quando si fanno paragoni con offerte straniere bisognerebbe sempre ricordare quale è il costo mensile dell'abbonamento.
    Dai, non mi stuzzicare!

    I costi mensili degli abbonamenti sono qui

    iPhone | iPhone Tarife bei T-Mobile

    e qui

    Pay Monthly - iPhone - O2

    Quelli di Tim dove sono?

    Aggiungo allora che i prezzi che ho citato per Germania e UK sono quelli massimi.

    In Germania è 169,95 - 59,95 - 1 - 1.

    In UK (EUR) 120 - 120 - 0 - 0.

    Già che ci siamo, ricordiamo anche che il potere d'acquisto in Germania e UK è mediamente il doppio che in Italia?

    Sinceramente mi sfugge il punto. Dobbiamo dire che le offerte italiane saranno buone? Ma diciamo anche che saranno ottime! Ci sono due problemi: le offerte italiane non vengono rese pubbliche, e quando lo saranno, saranno pessime.

    E mi firmo.

    M

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Ecco qui un'ulteriore conferma: PI: 199 euro per l'iPhone degli abbonati TIM
    Scusami ryan ma non credo ci fosse bisogno di conferme visto che Marcolino ha linkato il comunicato stampa ufficiale di TIM.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maigret Visualizza Messaggio
    Dai, non mi stuzzicare!

    I costi mensili degli abbonamenti sono qui

    iPhone | iPhone Tarife bei T-Mobile

    e qui

    Pay Monthly - iPhone - O2

    Quelli di Tim dove sono?

    Aggiungo allora che i prezzi che ho citato per Germania e UK sono quelli massimi.

    In Germania è 169,95 - 59,95 - 1 - 1.

    In UK (EUR) 120 - 120 - 0 - 0.

    Già che ci siamo, ricordiamo anche che il potere d'acquisto in Germania e UK è mediamente il doppio che in Italia?

    Sinceramente mi sfugge il punto. Dobbiamo dire che le offerte italiane saranno buone? Ma diciamo anche che saranno ottime! Ci sono due problemi: le offerte italiane non vengono rese pubbliche, e quando lo saranno, saranno pessime.

    E mi firmo.

    M
    Questi confronti lasciano il tempo che trovano.
    Io, ripeto, consiglio di aspettare l'uscita del prodotto.

    Poi faremo i confronti.

    Abbiamo l'enorme fortuna che uno stesso operatore (Vodafone), con lo stesso posizionamento nei diversi paesi in cui opera, offrirà l'iPhone 3G in diversi paesi europei.
    Potremmo, in questo modo, fare dei "veri" confronti (perchè, capisci, anche in Italia tra la Tutto Compreso di TIM e la Tutto Incluso di WIND c'è una bella differenza, per non parlare della 07 o dei Top3).

    Magari nei confonti che faremo converrà prendere come esempi anche Francia e Spagna.
    Come tu mi insegni il mercato inglese ha liberalizzato il mercato giusto qualche annetto prima di noi.

    Sarà bello confrontare l'offerta di Vodafone Italia con quella di Vodafone Spagna, Germania e UK.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maigret Visualizza Messaggio
    Dai, non mi stuzzicare!

    I costi mensili degli abbonamenti sono qui
    iPhone | iPhone Tarife bei T-Mobile
    Ma hai controllato l'offerta di T-Mobile prima di postarla e citarla come esempio???

    Upfront: 170euro
    Canone mensile: 30euro
    Vincolo: 24 mesi
    Minuti inclusi: 50 (!!!)
    SMS inclusi: 0
    Traffico dati incluso: 500MB (!!!)

    Tariffa extra-soglia
    Voce: 29cent/min (!!!)
    SMS: 19cent (!!!)

    è questo il confronto che intendi fare?

    Se non ho sbagliato con le traduzioni mooooooooooooooolto meglio la Tutto Compreso 30 con upfront da 199euro.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social