Visualizzazione Stampabile
-
Da quello che mi ha detto Daniele il menù non esiste. attenzione che il presunto menù della disabilitazione 3G apparso in rete era un fake.
Cmq speriamo che ci sia, magari nella release finale (sembra fixata proprio oggi), anche se il suo responso sulla batteria sembra essere buono.
(miseriaccia, è in Romania, dovrebbe tornare domani...) :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ThE cX MaN
Ah, ok, mi sembrava..... :lol:
dai :lol: io sono arrivato appena 15 giorni dopo di te :P
x Andrea: è normale nella prassi del mercato telefonico: le mie recensioni con 2 mesi d'anticipo anche su altri siti per un altro famosissimo marchio ne sono la prova.....
ma Apple di solito è molto attenta e parsimoniosa nel mettere in giro suoi prodotti. ho detto solo questo...ora non :frusta:
-
voci parlano di logo tim e vodafone sul retro.. confermate?
-
intanto l'11 luglio si avvicina e nessuno mette le foto in anteprima :P
-
FORSE HO IO LO SCOOP
oggi mi è arrivata una mail dal 190.it che mi invita a scoprire la scheda tecnica del nuovo iphone... clicco... e tac...
fra le specifiche
MODEM: SI
-
intano siamo a 10 giorni da questo post e a 14 giorni dall'arrivo di iphone... l'11 luglio anche io avrò le foto :P
-
Citazione:
ago
Comunque è pur sempre un Firm. 2.0 beta, quindi ha importanza fino a un certo punto.
Si infatti non è molto attendibile ancora conviene aspettare il firmware definitivo prima di trarre conclusioni
-
Citazione:
LuPiN`III
intano siamo a 10 giorni da questo post e a 14 giorni dall'arrivo di iphone... l'11 luglio anche io avrò le foto :P
Mannaggia, lupin, vuoi vedere che mi tira il pacco? E' in Romania....che nervi, una volta tanto che avevo lo scoop...
:-(
-
Citazione:
ThE cX MaN
Mannaggia, lupin, vuoi vedere che mi tira il pacco? E' in Romania....che nervi, una volta tanto che avevo lo scoop...
:-(
ehehhe diciamo che un pò me la sto tirando anche io ;)
cmq non è che volevo dubitare di te ma di lui :P