Iphone: c'è chi non è deluso, anzi... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Iphone: c'è chi non è deluso, anzi...

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    La wind stà ancora ringraziando i possesori dell'iphone che grazie alla mega no limit
    ha avuto una serie dii utili nell'2007 senza eguali
    il concetto mi sembra abbastanza chiaro a far capire che quando uscirà il 3g con i pacchetti office x i vari utenti Mac windows allora assomiglierà sempre di più a un computer d'altronde questa è la strategia della Apple per il futuro
    poi come ha detto mowoo........
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Se dovesse costare 200€ lo comprerei, ma al prezzo Vodafogne per me resterà un miraggio a lungo A meno che in altri stati della UE...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    PESCARA
    Messaggi
    2,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    windows mobile un computer? su uno schermetto di 4cm x lato magari, non puoi navigare per più di 5 minuti, molte pagine sono inguardabili e se volessi scrivere una frase in un forum anche con il t9 impiegheresti un'ora... con l'iphone fai tutto senza problemi anzi con enorme piacere quando sei in mobilità senza bisogno di aprire il portatile e attaccarci il telefono, è questo che intendeva ralf

    come è stato ampiamente verificato dall'incredibile aumento di connessioni mobili effettuate soltanto dall'iphone in tutto il globo

    prova ad usare un tytn o meglio un tytn2 con tastiera hardware e vedi se scrivi meglio con iphone o con mobile.. per lo schermetto da4cm...permettimi di dissentire visto che l iphone non sarà mica un 15,4"!!!

    apparte questo quasi sicuramente venderò il mio pda x l'iphone sapendo che sarà comunque un downgrade e non un upgrade eeheh..ma mi sento di ammettere di essere un modaiolo... e poi, ho appena comprato un eeepc, e quindi potrò far a meno del palmare
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006


  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    windows mobile un computer? su uno schermetto di 4cm x lato magari, non puoi navigare per più di 5 minuti, molte pagine sono inguardabili e se volessi scrivere una frase in un forum anche con il t9 impiegheresti un'ora... con l'iphone fai tutto senza problemi anzi con enorme piacere quando sei in mobilità senza bisogno di aprire il portatile e attaccarci il telefono, è questo che intendeva ralf

    come è stato ampiamente verificato dall'incredibile aumento di connessioni mobili effettuate soltanto dall'iphone in tutto il globo


    E' un riassunto di luoghi comuni vero?
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  5. #15

    Predefinito

    vabbe', mowoo mi sembra un po' troppo "di parte" comunque torno a portare il mio esempio, senza voler convincere nessuno per forza ne' voler dire che iPhone e' meglio a prescindere

    ho usato nel tempo anche Symbian UIQ e Windows Mobile 5 e 6, e sono sempre tornato di corsa ai miei Nokia S60 rifuggendo l'esperienza del touch screen; invece con l'iPhone mi ci diverto e lo uso benissimo da mesi. Non intendo dire che gli altri siano brutti ma qualcosa vorrà pur dire (forse che sono incapace io, ma non ditemelo )

    inoltre la cosa che noto moltissimo ora, quando per qualsiasi motivo rimetto mano agli altri sistemi operativi con interfaccia touch screen e' la loro estenuante LENTEZZA rispetto all'iPhone ... e su questo vi sfido a batterlo: nell'esperienza d'uso l'immediatezza e l'intuitivita' fanno tantissimo!

  6. #16
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Certo, ognuno porta la propria esperienza, che non deve per forza di cose essere simile a quella degli altri o essere presa come Verbo: ad esempio io non tornerei mai al symbian dopo essere passato a wm.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social