ANTEPRIMA: Il nuovo Iphone 3G - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

ANTEPRIMA: Il nuovo Iphone 3G

  1. #21
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    azz e io che ero pronto per gli states...
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  2. #22
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Aggiornamento sui prezzi (perdonate il cross-posting)

    i prezzi ufficiali di Vodafone Italia sono:
    499euro - 8 giga
    569euro - 16giga
    nessun vincolo (ci mancherebbe!)

    ecco il link al sito che riporta il comunicato stampa.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #23
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Grazie per la news.

    Ora il quadro è più completo e conferma che il prezzo ufficiale è assolutamente legato ad un contratto, mentre vuoi per legislazione (esempio Francia) vuoi per opportunità in giro per il mondo ci saranno delle versioni sbloccate a prezzi ben diversi.

    499 e 569 mi sembra un po' tanto, io sbloccati e senza obblighi li avrei visti a 299 e 399 o massimo 399 e 499, vedremo come reagirà il mercato.

    A questo punto il vecchio 2G non vale mica poi così poco sul mercato, visto che poi ha piena compatibilità col nuovo firmware e visti i prezzi di quelli free...

    Rimaniamo in attesa di vedere cosa fa Tim e cosa faranno sui terminali sbloccati qui vicino, e per vicino intendo dire Francia, Svizzera e Austria. Tanto un viaggetto si può sempre fare, no??

    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  4. #24
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    i prezzi mi paiono "centrati" (probabilmente a settembre ci sarà il primo taglio).
    il v3, preso come esempio quale terminale "fashion", uscì a 700euro se non ricordo male...

    500euro è il prezzo attuale a listino TIM del Nokia N95 8Gb.
    Listino cellulari TIM by CellularItalia
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social