Novari avrebbe solo dovuto cacciare qualche milioncino d'euro e strappare un accordo con Apple...
almeno avrebbe potuto cavalcare l'onda invece di stare a guardare inerme.
Ora tutti vorranno iphone e i contratti Tre chi li farà?!?!?:chair:
Visualizzazione Stampabile
Tornando + in tema anteprima, ecco il video ufficiale pubblicitario che è comparso oggi a San Francisco al Keynote, dove si presenta il nuovo Iphone 3G
Link a Youtube
Non mi sembra poi così tanto diverso dal 2g, no?
:ramses:
Foto ufficiali sul sito Apple
Link
Qui si vede meglio e confermo le mie impressioni di non sostanziale diversità dal 2G (se non peggiorative per la plastica dietro).
In più niente flash per la fotocamera e niente videochiamate (non vedo la fotocamera frontale)
Ramses
Intanto Kavazzini dice:
"Confermato l'iPhone 3G anche in Italia, dall'11 luglio. Certo con Tim e Vodafone, ma non si escludono sorprese..."
Intanto ci sono le prime novità sui PREZZI.
Come si dice qua negli States ci si può SCORDARE di comprare come fino a poco fa un Iphone senza preventivamente firmare un contratto.
NON sarà più venduto on-line e negli apple store (pare).
Quindi prezzi competitivi, ma solo con contratto di 24 mesi.
Quindi il discorso cambia!!!
Naturalmente questo per ora vale solo per gli States, vedremo qua che succede (ma dubito di trovare l'iphone 3G in vendita nell'apple Store a Roma per 199 Euro senza passare da un contratto Tim o Voda, anzi senza passare in un negozio Tim o Voda).
Sempre più felice di avere acquistato a Londra il 2G nei tempi d'oro, così con 3 euro al mese (wind i-mode no-limiti) sono a posto!!!
Ramses
azz e io che ero pronto per gli states...
Aggiornamento sui prezzi (perdonate il cross-posting)
i prezzi ufficiali di Vodafone Italia sono:
499euro - 8 giga
569euro - 16giga
nessun vincolo (ci mancherebbe!)
ecco il link al sito che riporta il comunicato stampa.
Grazie per la news.
Ora il quadro è più completo e conferma che il prezzo ufficiale è assolutamente legato ad un contratto, mentre vuoi per legislazione (esempio Francia) vuoi per opportunità in giro per il mondo ci saranno delle versioni sbloccate a prezzi ben diversi.
499 e 569 mi sembra un po' tanto, io sbloccati e senza obblighi li avrei visti a 299 e 399 o massimo 399 e 499, vedremo come reagirà il mercato.
A questo punto il vecchio 2G non vale mica poi così poco sul mercato, visto che poi ha piena compatibilità col nuovo firmware e visti i prezzi di quelli free...
Rimaniamo in attesa di vedere cosa fa Tim e cosa faranno sui terminali sbloccati qui vicino, e per vicino intendo dire Francia, Svizzera e Austria. Tanto un viaggetto si può sempre fare, no??
:ramses:
i prezzi mi paiono "centrati" (probabilmente a settembre ci sarà il primo taglio).
il v3, preso come esempio quale terminale "fashion", uscì a 700euro se non ricordo male...
500euro è il prezzo attuale a listino TIM del Nokia N95 8Gb.
Listino cellulari TIM by CellularItalia