Visualizzazione Stampabile
-
Su Panorama di questa settimana c'è un articolo interessante sull'iPhone 3G con indiscrezioni più o meno attendibili redatte con la collaborazione di Zibri.
- batterie al litio NON sostituibili.
- solo una fotocamera. Quindi no videochiamate
- chip Sgold3
- HSDPA
- mail push
- nessun chip GPS.
mah, vedremo...
-
ammappa che bello rosso :drool:
-
bianco tutto bianco
come la tradizione apple vuole che sia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ago
Su Panorama di questa settimana c'è un articolo interessante sull'iPhone 3G con indiscrezioni più o meno attendibili redatte con la collaborazione di Zibri.
Be' la batteria nn e' sostituibile in nessun prodotto Apple, per quanto riguarda la fotocamera forse ti e' sfuggita sulla foto che ho postato in quanto davanti c'e'!:rolleyes:
-
Citazione:
ago
- chip Sgold3
- HSDPA
- mail push
- nessun chip GPS.
mah, vedremo...
Ti riferisci sicuramente a questo
Link esterno da Iphoneitalia.com
Abituato ai rumors su nuovi prodotti Apple (che spesso sono infondati) io preferirei aspettare ancora 10 giorni... ma Zibri non è l'ultimo arrivato in merito all'Iphone, quindi mi sento di dargli comunque peso!!!
Quello comunque che resterà un fattore MOLTO importante, sarà sicuramente il PREZZO di vendita, è da quello che dipendono molte cose (visto che non è che da quanto sembra il 3G sarà una rivoluzione rispetto a quello attuale)
Staremo a vedere, intanto io mi diverto col 2G!
:ramses:
-
Citazione:
andreinog
...per quanto riguarda la fotocamera forse ti e' sfuggita sulla foto che ho postato in quanto davanti c'e'!:rolleyes:
Non è che mi è sfuggita, io ho solo riportato quello scritto su Panorama, vero o falso che sia... :unsure:
-
-
con quello sfondo incluso????:lol:
-
Ok, alla fine le foto che ho postato all'inizio erano vere... :)
-
Citazione:
ryan
Noooooooooooo, ci hanno messo davvero la cover di plastica dietro...lucida pure, così si sporcherà che è una bellezza...:(
Beh basta prenderlo bianco almeno è meno delicato di quello nero non trovi? Nella foto c'è quello bianco ma nero lucido ti assicuro che è molto più delicato