Citazione Originariamente Scritto da bertoldo Visualizza Messaggio
Certo che si può mandare via email, ma in che formato è la nota? Un pc con Word o Wordpad la apre? Oppure con Openoffice?
viene trasformata in un email solo testo leggibile da qualsiasi applicazione mail o da qualsiasi browser (poi puoi fare un semplice copia incolla e leggerlo in qualsiasi applicazione...)

Anch'io scrivo con l'N70. Se sono testi brevi ok ma non puoi certo scrivere romanzi, è chiaro che con uno scherma grande si scrive e legge molto meglio, non mi sogno neppure di leggere un eBook con l'N70. Rimane una considerazione.
neanche io mi sognerei di leggerlo con l'n70... mentre con l'iphone leggo ogni mattina Repubblica (gratuitamente, pago solo i 3€ mensili a WIND) e ti posso assicurare che si legge benissimo, devo addirittura lasciare lo schermo in verticale perchè in orizzontale le scritte sono troppo grandi!

Se ci sono molte applicazioni e sempre di più ne arrivano non è certo per merito di Apple. All'inizio non erano previste applicazioni esterne da installare, tutto online. Sono stati gli sviluppatori indipendenti che rendendo disponibili le applicazioni e il modo di installarle hanno costretto Apple a fare buon viso.
ma a me non me ne importa niente di chi è il merito, fatto sta che è pieno di applicazioni gratuite e questo è un vantaggio enorme per l'iphone, comunque se tanti sviluppatori si sono messi a fare tanto software per questo terminale qualche motivo ci sarà...