Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
...puoi tranquillamente inviarlo via email a qualsiasi indirizzo direttamente dall'iphone mettendo il ditino sopra l'icona con la busta da lettera in basso, ti si apre direttamente il testo dentro un'email dove mancherà solo da digitare l'indirizzo e il tasto "invia"


con mail dell'iphone puoi leggere qualsiasi file word, excel o pdf senza aprire altre applicazioni

e funziona tutto in modo veloce, facile e leggibile (grazie al grande schermo multitouch)

ciò non toglie che un'altra applicazione tipo office sarà la benvenuta e credo che arriverà visto l'incredibile proliferare di applicazioni per il cellulare del secolo

comunque ho avuto n70 e n80 per tanti anni e anche se c'era la possibilità di fare tante cose alla fine lo usavo un ventesimo di quanto uso veramente l'iphone sia per le applicazioni di scrittura che web...

Certo che si può mandare via email, ma in che formato è la nota? Un pc con Word o Wordpad la apre? Oppure con Openoffice?

Anch'io scrivo con l'N70. Se sono testi brevi ok ma non puoi certo scrivere romanzi, è chiaro che con uno scherma grande si scrive e legge molto meglio, non mi sogno neppure di leggere un eBook con l'N70. Rimane una considerazione. Se ci sono molte applicazioni e sempre di più ne arrivano non è certo per merito di Apple. All'inizio non erano previste applicazioni esterne da installare, tutto online. Sono stati gli sviluppatori indipendenti che rendendo disponibili le applicazioni e il modo di installarle hanno costretto Apple a fare buon viso.