Rivoluzione mancata? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Rivoluzione mancata?

  1. #21
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Certo!!

    Immaginati un Iphone 3g con la naviga3!!!



    PS: Su un altro forum ho visto la foto di un anteprima del nuovo firmware. Era una schermata dove si può settare se usare o no la rete 3g. Fin qui, ottima cosa (soprattutto per chi usa 3). Dove sta il problema?? Nell'avviso riportato sotto. Testualmente: "Using 3G loads data faster but decreases battery life"
    Traduco (liberamente): Occhio che andrai veloce ma ti ciuccia la batteria.
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  2. #22
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    E si, come si prevedeva...chissà quando arriveremo a batterie che realmente assicurano buone autonomie. E' da anni che si parla di nuove celle, etc. ma non mi pare ci sia qualcosa in produzione.

  3. #23
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ramses Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il nuovo HTC Diamond... ho visto solo un video promo, ma sinceramente lo trovo interessante e abbastanza avanti (concettualmente) come iphone.

    Vedremo, e comunque... W la concorrenza!!
    Ho aperto una thread apposito dedicato all'HTC Diamond: http://www.mondo3.com/forum/htc-diamond-t30537.html


  4. #24
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ramses Visualizza Messaggio
    Certo!!

    Immaginati un Iphone 3g con la naviga3!!!



    PS: Su un altro forum ho visto la foto di un anteprima del nuovo firmware. Era una schermata dove si può settare se usare o no la rete 3g. Fin qui, ottima cosa (soprattutto per chi usa 3). Dove sta il problema?? Nell'avviso riportato sotto. Testualmente: "Using 3G loads data faster but decreases battery life"
    Traduco (liberamente): Occhio che andrai veloce ma ti ciuccia la batteria.
    occhio che nei vecchi modelli (edge)sarà solo in lettura il suporto 3g
    se si riuscirà ad attivarlo l'iphone crasherà a più non posso..
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  5. #25
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ramses Visualizza Messaggio
    Mi hai appena dato dell'invasato tecnofilo!!!
    Rispetto alla media sì, ma anche io lo sono riseptto alla media, anche io uso un cellulare (ed uno solo) che fa di tutto... per fare di tutto... perchè è comodo così, non perchè è figo dirlo agli amici...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  6. #26
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Io l'unica cosa che preferisco separare dal cellulare è la musica. Non perchè non sia comodo avere anche quella in un unico dispositivo, ma perchè altrimenti la batteria non dura nulla...già adesso gli ultimi terminali non sono proprio il massimo come autonomia (per via di tanti fattori, tra cui l'umts, wifi, etc.)

  7. #27
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    ROMA
    Messaggi
    6,347

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Io l'unica cosa che preferisco separare dal cellulare è la musica. Non perchè non sia comodo avere anche quella in un unico dispositivo, ma perchè altrimenti la batteria non dura nulla...già adesso gli ultimi terminali non sono proprio il massimo come autonomia (per via di tanti fattori, tra cui l'umts, wifi, etc.)
    e' qui che ti sbagli! L'iphone in modalità musica ipod NON CONSUMA UN CACCHIO!!!!! Mentre prova a fare la stessa cosa su un'altro telefono..addirittura c'e' un samsung che ha una batteria in piu'!!!
    L'iphone succhia, come tutti, in modalità WI-FI. E proprio perche' questo non e' UMTS che la batteria dura di piu'....

  8. #28
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    quoto Effendi.
    per rispondere all'interrogativo di AndreA basta vedere come sta cambiando il design dei cellulari... tutti si stanno uniformando sul prodotto della Apple. Quindi rivoluzione sì.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #29
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreinog Visualizza Messaggio
    e' qui che ti sbagli! L'iphone in modalità musica ipod NON CONSUMA UN CACCHIO!!!!! Mentre prova a fare la stessa cosa su un'altro telefono..addirittura c'e' un samsung che ha una batteria in piu'!!!
    L'iphone succhia, come tutti, in modalità WI-FI. E proprio perche' questo non e' UMTS che la batteria dura di piu'....
    Non mi riferivo strettamente all'iPhone ma stavo replicando al discorso più in generale che si era venuto a creare in questo thread.

  10. #30
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreinog Visualizza Messaggio
    e' qui che ti sbagli! L'iphone in modalità musica ipod NON CONSUMA UN CACCHIO!!!!! Mentre prova a fare la stessa cosa su un'altro telefono..addirittura c'e' un samsung che ha una batteria in piu'!!!
    L'iphone succhia, come tutti, in modalità WI-FI. E proprio perche' questo non e' UMTS che la batteria dura di piu'....
    Io ho un lg u900 e lo uso quasi esclusivamente x ascoltare musica...devo dire che,la batteria dura come se fosse in stand by...consuma poco e niente..e a volte mi sorprendo di ciò...hai presente la tratta roma ostiense-bracciano e viceversa(circa 1 ora e 20 minuti a tratta) ebbene,sono partito alle 13.30 da bracciano,sono arrivato a roma termini alle 16.00(15.35 a roma ostiense)..un paio di ore di pausa..poi di nuovo roma termini bracciano...arrivato alle 20.30 circa e la batteria segnava 2 tacche...in pratica l'ho usato per circa 5 ore e le tacche sono scese a due,se conti che,l'ho usato anche x fare diverse chiamate e ho inviato alcuni sms...quindi,nn mi sembra che sia poco..se conti che,un lettore cd,già,dopo qualche ora si sente male e dopo 4-5 ore si scaricano del tutto...eppure servono solo a leggere cd...quindi...nn tutti i cell scaricano la batteria in un soffio usandolo come lettore mp3...e conta che,con l'lg u900,lo schermo nn si spegne..resta acceso tutto il tempo che è acceso il lettore...nn so se l'I-phone lo supera in durata,ma per me è sufficiente anche l'lg u900..per quel che ho potuto constatare i cell che hanno la batteria più resistente,sono gli LG...ho avuto,philips,nokia,motorola,brionvega etc.,ma solo gli LG mi soddisfano in questo senso...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social