se uno ha un cel edge può usare i servizi I-mode?O deve acquistare un cell a doc??Io ho un cell edge e vorrei fruttarlo x le mail...che dite è fattibile?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
se uno ha un cel edge può usare i servizi I-mode?O deve acquistare un cell a doc??Io ho un cell edge e vorrei fruttarlo x le mail...che dite è fattibile?
Grazie
vuoi sfruttare le email tramite apn imode proprio ora che le hanno rimodulate? :P
http://www.wind.it/it/tariffe/scheda119.phtml?sez=Imode
http://www.andreatrapani.com/2008/05...dulazione-win/
imho meglio continuare ad usare la stessa promo ma con l'apn internet.wind...
tornando in topic, apparte WIND con TIM sapete di una tariffa simile che magari gia' qualcuno usa?? Si tratta sempre di leggere Mail e navigare un minimo.....GRAZIE!^_^
con Tim ci sono, dicci quanto vuoi spendere però :D I 3 euro scordateli...
tim ti ci vuole un ventino per la web facile recharge
vodafone ti ci vuole un deca per la 15 ore gprs ma occhio agli scatti da 15 min. anticipati ergo l'unica sarebbe wind io lo usavo con la LMNL e va benissimo
io avevo visto questa qua
TIM - Maxxi MAIL
che dite? puo' andare bene? ripeto che serve per leggere qualche mail e usare fring e le mappe di google....grazie
Comunque, penso, che a partire da quando Iphone sarà commercializzato in Italia (e penso non manchi molto) i gestori faranno uscire tariffe a consumo, sennò come faranno a rubarsi i clienti???
Lo so che facilmente usciranno con offerte flat tuttocompreso e con un tot di mesi obbligatori, ma tanto prima o poi il firmware 2.0 farà la fine degli altri ( :devil: ) e quindi il mercato nero sarà sempre comunque interessante per il gestore che offre la tariffa migliore (tipo oggi wind con quella da 3 euro al mese per circa 250 MB).
:ramses:
beh non so quanto interessante diventi passare alla concorrenza se si dovranno pagare penali (pardon, costi sostenuti dall'operatore) per disdire il contratto tramite il quale si e' acquistato l'iPhone :rolleyes:
ci stiamo fasciando la testa prima di rompercela, comunque mi sembra abbastanza plausibile che avremo prezzi diversi per il telefono free e per quello "sussidiato" (che sia simlock o meno), questo sia da noi che in ogni altro stato... e siccome sembrerebbe che Apple lo lascera' vendere agli operatori, vedo molto difficile poterne attivare uno senza fare l'abbonamento, forse anche negli USA
al massimo quindi potremo giocare sulla convenienza di pagare in dollari quello free americano (sempre che esista) rispetto a quello free europeo (sempre che esista anche quello)
ma tanto ormai mancano meno di 24 ore, quindi ... restiamo in ascolto ^_^