Iphone: impressioni [post lungo!] - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Iphone: impressioni [post lungo!]

  1. #21
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ramses Visualizza Messaggio
    Beh, crollare un mito... è forse un po' troppo.

    Secondo me, come sempre, occorre ricordare che qualsiasi strumento lo valutiamo in modo SOGGETTIVO sia perchè siamo diversi l'uno dall'altro, sia soprattutto perchè abbiamo esigenze diverse.

    Esempio. SE uno ha bisogno di un terminale per fare e ricevere un mare di chiamate anche in zone con segnale debolissimo, SE internet e la mail gliene frega poco ma quelle rare volte vuole editare un file excel... allora si dimentichi completamente l'Iphone!!

    Io comunque ci faccio (evitando di avere il wi-fi sempre in cerca di reti disponibili ma usandolo solo dove ho la MIA rete) due giorni senza problemi smanettandoci su anche abbastanza.
    In più a casa mia il segnale (tim esclusa perchè ho l'antenna a poche centinaia di metri) UMTS/GSM/GPRS/EGDE/HSDPA/qualsiasi altra cosa viaggi via etere, fa veramente pena (VODA quasi NON prende!) mentre invece con l'Iphone e Wind chiamo e ricevo (con poche tacche ma funzia).

    Dal punto di vista soggettivo, poi, io e anche mio padre siamo felicissimi, in quanto abbiamo finalmente per le mani quello che da tempo ci mancava, che a parole è difficile da definire, forse un "tutt'uno telefonico-internet che gestisca anche applicativi e abbia uno schermo MOLTO generoso".

    Dipende, quindi, dalle diverse esigenze e dai diversi gusti!!

    Un'ultima cosa (che dimostra le precedenti). Io sono STRAFELICE di non avere più i tasti, stavano diventando talmente piccoli da essere ormai inutili e facilmente con le dita non proprio piccole si sbagliava pure...

    Scusami l'ovvietà ma se ti compri il cellulare aMACcato per le mail sei fuori strada perchè dovevi prendere il bivio per blackberryland.....che ha la stessa velocità di accesso alla rete (EDGE con TIM) e un browser che rinsecchisce la pagine e quindi alla fine le apre prima che con safari.

    I tasti del PEARL no sono affatto piccoli, provare per credere e con la batteria ci fai ben più di due giorni ma senza risparmiarlo.

    Ovvio che se uno si compra un cellulare lo deve usare in giro altrimenti comprava un cordless da ufficio e per definzione in giro non sai se il segnale sarà debolissimo (che poi per l'IPHONE è debole ciò che per un BB è fortissimo) o meno.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #22
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Una cosa non la ho capita,ma questo terminale non doveva venderlo tim in esclusiva?Allora perchè sul sito vodafone c'è scritto questo:"Comunicato stampa

    Vodafone: accordo con Apple per portare l'iPhone in dieci Paesi

    Vodafone ha annunciato oggi di aver firmato un accordo con Apple per vendere l'iPhone in dieci dei suoi mercati mondiali.
    Quest'anno i clienti di Vodafone Italia, Australia, Repubblica Ceca, Egitto, Grecia, India, Portogallo, Nuova Zelanda, Sud Africa e Turchia saranno in grado di acquistare l'iPhone per utilizzarlo sulla rete Vodafone."?
    L'esclusiva è di vodafone o di Tim?Ma allora x esclusiva cosa si intende se più di un'azienda telefonica può venderli?
    PS:nn so se questo messaggio sia stato riportato su altro post.
    Testo trovato qui.
    Steve aveva dato l'esclusiva a TIM, poi qualcuno gli ha dimostrato a chi aveva dato l'esclusiva facendogli vedere la performance di Luca Luciani condita da Napoleone e Waterloo; a quel punto Steve ha deciso di darlo pure a Vodafone.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #23
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito


    La cosa che ancora mi stupisce è come i giornivendoli riescano a parlare di tutti senza sapere niente.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Steve aveva dato l'esclusiva a TIM, poi qualcuno gli ha dimostrato a chi aveva dato l'esclusiva facendogli vedere la performance di Luca Luciani condita da Napoleone e Waterloo; a quel punto Steve ha deciso di darlo pure a Vodafone.
    Capito..
    Ma allora non ha senso l'operator lock..se due possono vendere lo stesso cell nn dando,di fatto,l'esclusiva a nessuno dei due,lo rende disponibile anche ad altri operatori..se questi fossero interessati...
    Cmq è un giocattolo carino,ma io 500euro x un giocattolo,nn li butto...ci sono tanti cell con caratteristiche simili o poco inferiori che costano meno e sono più verstatili...bè se vengono eliminati i tasti,non è per forza un vantaggio...io preferisco i cell con i tasti....considernado che lo schermo non è la parte più resistente di un cell,dubito che durerebbe molto nelle mani di certi che hanno l'abitudine di usare le dita come martelli sui tasti...Quelli che usano la tastiera del pc come na macchina da scrivere anni 50,ti da un'idea di come ridurranno quel povero telefono...
    Poi ognuno la vede come crede...per me è un semplice giocattolo costoso e di moda...nulla di più...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  5. #25
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Capito..
    Ma allora non ha senso l'operator lock..se due possono vendere lo stesso cell nn dando,di fatto,l'esclusiva a nessuno dei due,lo rende disponibile anche ad altri operatori..se questi fossero interessati...
    Cmq è un giocattolo carino,ma io 500euro x un giocattolo,nn li butto...ci sono tanti cell con caratteristiche simili o poco inferiori che costano meno e sono più verstatili...bè se vengono eliminati i tasti,non è per forza un vantaggio...io preferisco i cell con i tasti....considernado che lo schermo non è la parte più resistente di un cell,dubito che durerebbe molto nelle mani di certi che hanno l'abitudine di usare le dita come martelli sui tasti...Quelli che usano la tastiera del pc come na macchina da scrivere anni 50,ti da un'idea di come ridurranno quel povero telefono...
    Poi ognuno la vede come crede...per me è un semplice giocattolo costoso e di moda...nulla di più...
    Bisognerà vedere come funzionerà il 3G ma per quanto mi riguarda rispetto all'attuale Iphone preferisco e di molto un BB 8110.
    Basta metterci su i programmi che vuoi e i BB ti fanno pure il caffè.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #26
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    La ricezione è scandalosa!!!!!!!

    Piedone mi sa che hai provato un ipod Touch pensando che fosse un iphone, ecco perchè non ti prendeva...
    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  7. #27
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    Piedone mi sa che hai provato un ipod Touch pensando che fosse un iphone, ecco perchè non ti prendeva...
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social