Visualizzazione Stampabile
-
sì ma solo comprandolo in uno store O2 o Carphone Warehouse, e quindi contestualmente all'abbonamento; negli Apple Store rimane al prezzo pieno
-
ci sono voci discordanti al riguardo... pero' comunque sta crollando di prezzo un po' ovunque!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
sì ma solo comprandolo in uno store O2 o Carphone Warehouse, e quindi contestualmente all'abbonamento; negli Apple Store rimane al prezzo pieno
grazie mille...
la caduta dei prezzi sarà legata all'arrivo dell'iPhone 3G?
-
Citazione:
veditu
la caduta dei prezzi sarà legata all'arrivo dell'iPhone 3G?
Penso di sì. Comunque i prezzi degli apparati tecnologici è normale che scendano dopo un pò di tempo dall'uscita del modello in questione.
-
Citazione:
tre rep
ci sono voci discordanti al riguardo... pero' comunque sta crollando di prezzo un po' ovunque!
....in italia invece aumentano.....:ranting:
-
Citazione:
ago
Penso di sì. Comunque i prezzi degli apparati tecnologici è normale che scendano dopo un pò di tempo dall'uscita del modello in questione.
bhe... ma Apple è molto attenta alla politica dei prezzi...
-
stanno calando un po' anche qui---ormai sui 380 390 si trovano tranquillamente a mano...
-
eheheh...
quello credo sia legato ad un calo della domanda.
chi si voleva togliere lo sfizio se l'è tolto da parecchio tempo!
ora ci sono acquirenti più "razionali" :D
-
secondo me il crollo del prezzo è legato alla facilità di sblocco ormai irreparabile per Apple e alla obbligata concessione ai consociati operatori telefonici di vendita del prodotto anche a titolo gratuito per riuscire a fare gli abbonamenti promessi all'inizio
quindi vedremo scendere il prezzo anche fino a zero ma legati alla sottoscrizione del contratto nei negozi degli operatori telefonici e invece un prezzo credo abbastanza stabile e uguale ad adesso negli Apple Store ma prevedo addirittura la possibilità del telefono ufficialmente venduto sbloccato (allo stesso prezzo)
poichè a questo punto ad Apple conviene vendere comunque a più utenti possibili indipendentemente dai contratti telefonici e guadagnare sui nuovi servizi ed applicazioni che usciranno con l'SDK e il firmware 2.0
che ne pensate?
-
Citazione:
tre rep
stanno calando un po' anche qui---ormai sui 380 390 si trovano tranquillamente a mano...
quelli che li vendono cosi' e' perche' hanno disponibili 10/20 pezzi.
ti assicuro che meno di 4508gb e 520 16gb non li trovi....fatti un giretto sulla baya! :rolleyes:
-
Citazione:
mowoo
secondo me il crollo del prezzo è legato alla facilità di sblocco ormai irreparabile per Apple e alla obbligata concessione ai consociati operatori telefonici di vendita del prodotto anche a titolo gratuito per riuscire a fare gli abbonamenti promessi all'inizio
quindi vedremo scendere il prezzo anche fino a zero ma legati alla sottoscrizione del contratto nei negozi degli operatori telefonici e invece un prezzo credo abbastanza stabile e uguale ad adesso negli Apple Store ma prevedo addirittura la possibilità del telefono ufficialmente venduto sbloccato (allo stesso prezzo)
poichè a questo punto ad Apple conviene vendere comunque a più utenti possibili indipendentemente dai contratti telefonici e guadagnare sui nuovi servizi ed applicazioni che usciranno con l'SDK e il firmware 2.0
che ne pensate?
Penso che il tuo ragionamento non faccia una piega!!!
Anche perchè si saranno accorti di quanti ce l'hanno sbloccato in giro, meglio guadagnare sui servizi, appunto!
Ramses
-
mowoo,
credo anche io che ad Apple converrebbe ormai fare così, infatti - se confermato - l'accordo con TIM di cui si parla nell'altro thread andrebbe proprio in tale direzione
però non penso che possa farlo con gli attuali modelli 2G, essendosi vincolata in accordi esclusivi con vari operatori