Chiedo scusa in anticipo, forse se ne è gia parlato su questo forum e io non ho capito bene, ma volevo chiedere una cosa.
Sappiamo che negli altri paesi dove viene venduto iphone, questo è bloccato e puo' essere usato solo con l'operatore che ne ha l'esclusiva. E fin qui mi sta bene. Ma mi pare di aver capito che la apple ha bloccato il software del telefono in modo che non sia possibile installare software di terze parti, ho capito bene?
so che esistono programmini per togliere questi blocchi ed essendo interessata a questo telefono per quando arriverà in italia ma non essendo una smanettona non credo che riuscirei a usarli, oltretutto è vero che cosi facendo si perde la garanzia?
Ho sentito dire che pure sull'ipod touch c'è lo stesso tipo di blocco. L'ipod in alternativa mi poteva interessare visto che per me lo smartphone serve piu per internet ed email che per telefonare. Possibile che siano arrivati a concepire un tipo di blocco cosi assurdo? capisco il blocco operatore visto che riescono ad abbattere i prezzi un po' come fa la 3 ma impedire di installare software di terze parti è fuori dal mondo.