Ciao a tutti. Solo per portare la mia esperienza, se può servire a qualcuno. Non sono un dogmatico fun di apple (anche se posseggo un imac 24 e un macbook pro e li trovo ottimi) ma solo un entusiasta della tecnologia.
In 6 mesi ho posseduto in rapida successione come touchscreen: P1i, KU990, HTC Touch Cruise (tutti rivenduti su ebay), Samsung F490 e naturalmente il "nostro" Iphone 16gb. Parlo di utilizzabilità e come telefono: se qualcuno sostiene che Iphone non sia avanti di 1, 3 o più anni, allora mi permetto come provocazione di dire che KU990 e Touch Cruise sono una vergogna, il P1i è funzionale anche se orrendo e l'F490 l'ho da troppo poco per giudicare (forse è il meno peggio). Ovviamente in Iphone ho scheda wind con internet illimitato...lo uso per business, l'unico problema sono gli allegati ppt, per il resto, simpatia o non simpatia per Jobs, è fantastico. Per favore provate e soprattutto confrontate prima di parlare. Poi è ovvio, io sono cliente Executive 3 della prima ora e l'F490 è qui accanto a me proprio per quello...attendo, chissà per quando, la versione 3g.
Alla prossima.