bè... a roma credo che ci sia un apple store..
a anche a milano tra non molto ne apriranno uno
Visualizzazione Stampabile
Da quanto ne so, ralf69 potrebbe aver ragione in quanto sia in francia, in austria, in germania e in irlanda NON ci sono apple store e quindi potrebbe (dico POTREBBE) darsi che in Italia succeda come in USA e in UK... speriamo!!
Anche se in Tim non sono proprio scemi...
Vedremo
:ramses:
Secondo me 400€ per un iphone senza blocchi o contratti vari potrebbe essere un prezzo giusto.
PS: per Cortina ci vogliono anche 15k al metro ^_^
:bye:
399 euro per un cellulare uscito un anno fa mi sembra eccessivo!
Nokia N95:
Uscita sul mercato: primavera 2007
Prezzo all'uscita: la versione Tim con memoria da 512 MB Euro 599
Prezzo attuale: La stessa versione a listini TIM oggi è Euro 549, la versione 8GB è Euro 599
Iphone
Uscita sul mercato: 29 giugno 2007
Prezzo all'uscita: la versione 4GB $499 e la versione 8GB $599
Prezzo attuale: La versione 8GB $399 e la versione 16 GB $499
Ovvero, lo stesso medesimo Nokia N95 da 512 MB costava 599 Euro un'anno fa e ora costa 50 Euro meno mentre lo stesso Iphone costava circa 10 mesi fa 599 dollari e ora ne costa 399.
Mi sembra che Aplle sia calata... Nokia no!!
Detto questo NON voglio mettere a confronto i due terminali (ci mancherebbe) solo il prezzo ufficiale dall'uscita ad oggi per un confronto e per rispondere a Sparky.
Il mio commento???
Che quando un terminale ha caratteristiche sopra la media e comunque è MOLTO richiesto (vedasi ad esempio Iphone e Nokia N95) scende poco di prezzo. L'iphone è ancora caro ma è sceso in proporzione molto più del NOKIA (e in Euro costa molto meno).
Ramses
a mio avviso un prezzo fair è intorno ai 400euro.
vediamo...
il nokia n95 classic attualmente ha un prezzo di mercato ed è in vendita a 400 euro ma anche meno
l'iphone quando è stato messo in vendita un anno fa ai prezzi indicati, un mese dopo è sceso di 100 dollari tramite rimborso da parte di apple a tutti gli acquirenti