Apple iPhone e Tim: ora è ufficiale. - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 83

Apple iPhone e Tim: ora è ufficiale.

  1. #41
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ralf69 Visualizza Messaggio
    contento èh èh???
    era da 3 settimane che lo aspettavo!
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  2. #42
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    se non c'erano quei 2 o 3 difetti (MMS, VIDEO, UMTS e qualche altra cazzatina)
    essi', robbetta

    nulla da obiettare sulle capacita' di steve jobs, sono una mac-maniaca da quasi 20 anni (il mio primo computer fu un apple classic, 1990), ma mentre l'ipod oltre ad essere "carino" e' un eccellente mp3, l'iphone oltre ad essere (opinabilmente) "carino" e' un pessimo telefono.

  3. #43
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Discussione OT sull'iPod divisa...per parlare di iPod si prosegue qui: http://www.mondo3.com/forum/ipod-vs-player-t29694.html


  4. #44
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Discussione OT sull'iPod divisa...per parlare di iPod si prosegue qui: http://www.mondo3.com/forum/ipod-vs-player-t29694.html

    grazie mille
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  5. #45
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    essi', robbetta

    nulla da obiettare sulle capacita' di steve jobs, sono una mac-maniaca da quasi 20 anni (il mio primo computer fu un apple classic, 1990), ma mentre l'ipod oltre ad essere "carino" e' un eccellente mp3, l'iphone oltre ad essere (opinabilmente) "carino" e' un pessimo telefono.
    questo lo pensi te, ti assicuro che non è assolutamente così!
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  6. #46
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    questo lo pensi te, ti assicuro che non è assolutamente così!
    ovvio che lo penso io. per le mie esigenze e' assolutamente un pessimo telefono. io il telefono lo uso per chiamare, non per giocattolare, e quando mi serve devo poterlo usare, e non rischiare che sia scarico e non possa assolutamente metterci una seconda batteria perche' la batteria e' saldata nel telefono. e ne ho detta una sola, delle tante.

  7. #47
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    essi', robbetta

    nulla da obiettare sulle capacita' di steve jobs, sono una mac-maniaca da quasi 20 anni (il mio primo computer fu un apple classic, 1990), ma mentre l'ipod oltre ad essere "carino" e' un eccellente mp3, l'iphone oltre ad essere (opinabilmente) "carino" e' un pessimo telefono.
    Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    questo lo pensi te, ti assicuro che non è assolutamente così!
    infatti, lo pensi tu senza neanche averlo usato, ne abbiamo già ampiamente parlato, è un oggetto molto particolare e se non si utilizza non si può proprio giudicare

    per l'iphone il grande difetto che non sia UMTS non basta proprio a reputarlo un pessimo telefono, basta sentire le opinioni di chi lo usa e non di chi legge solo le caratteristiche tecniche

    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  8. #48
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    ovvio che lo penso io. per le mie esigenze e' assolutamente un pessimo telefono. io il telefono lo uso per chiamare, non per giocattolare, e quando mi serve devo poterlo usare, e non rischiare che sia scarico e non possa assolutamente metterci una seconda batteria perche' la batteria e' saldata nel telefono. e ne ho detta una sola, delle tante.
    forse allora usi un Motorola se non riesci a finire una giornata con la batteria, se il telefono lo usi solo per telefonare la batteria dell'iphone ti dura una settimana (non so quanti telefoni spengono automaticamente lo schermo quando li avvicini all'orecchio....)

    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  9. #49
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    forse allora usi un Motorola se non riesci a finire una giornata con la batteria, se il telefono lo usi solo per telefonare la batteria dell'iphone ti dura una settimana (non so quanti telefoni spengono automaticamente lo schermo quando li avvicini all'orecchio....)

    quoto!! la batteria dell'iphone mi è durata quasi 2 giorni con un uso INTENSO sia di chiamate che di internet, mail, giochi... e poi ricordo che l'iphone è perennemente connesso ad internet (o tramite wifi, che ciuccia un bel po' di batteria, o tramite EDGE/GPRS)... provate a prendere un nokia (come l'N73 tanto per citarne uno) con la connessione web sempre attiva: se arrivate a 12 ore di autonomia è un gran risultato!! E non sto esagerando!!
    Per il resto delle funzioni del telefono è eccezionale, nelle chiamate ha un audio ottimo e x gli sms la tastiera touch è comoda, ci si deve solo abituare.
    C'erano tanti miei amici che prima di vedere il mio mi prendevano per pazzo e dicevano che faceva schifo e che lo prendevo solo perchè va di moda (gente che ha l'N95 soprattutto), dopo che l'hanno visto e provato si sono rimangiati tutto quello che hanno detto.

    Per quanto riguarda l'UMTS... sinceramente, a cosa serve??!! In UMTS i video su youtube non si potrebbero vedere comunque perchè è troppo lento per lo streaming, le videochiamate non le fa nessuno e ogni dove vai c'è sempre una connessione wifi libera da usare "a scrocco" (addirittura in piazza nel mio comune di 3000 abitanti prendo 5 connessioni wifi!!). L'unica pecca della mancanza dell'umts è che non si può usare con 3!
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  10. #50
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Beh... quella del telefono per telefonare è una critica comune che si fa a tutti quei terminali che sono un po' più che telefoni.

    Io, personalmente, sono abbastanza a favore di quella ipotesi (infatti alla fine non riuscivo più a sopportare il motorola a925 che pur non era una schifezza, anzi...) però sento da tempo il bisogno di avere con me qualcosa che sia contemporaneamente palmare, internet in mobilità e telefono e perchè no anche lettore mp3 o lettore video di buona qualità.

    Dell'ultima caratteristica ne posso anche fare a meno (lo dico prima di avere usato un iphone) ma delle altre riesco sempre a meno di stare senza.

    E per ora i terminali o erano troppo grossi o pesanti o limitati in qualche caratteristica (video piccolo, scomodità di utilizzo, pochi software furbi , interfacce utente che lasciano a desiderare).

    Mi pare che l'iphone sia ottimo e forse una buona soluzione.

    Ovvero, mettendola in ul altro modo, se non fosse telefono dovrei comunque portarmi dietro un telefono quindi perchè disdegnarlo se fa anche da telefono??

    Forse sono stato un po' contorto, ma spero di essermi spiegato!!

    Tra l'altro... terminali che offrono le stesse caratteristiche (come livello qualitativo intendo) tipo il nokia N95 o HP di fascia alta o blackberry e htc (e ce ne stanno nascendo tanti) hanno il prezzo molto più alto dell'iphone (se non mi sbaglio!). Tipo il nokia n95 lo vedo in giro free a 599 euro, un htc touch cruise oltre i 500...

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social