Apple iPhone e Tim: ora è ufficiale. - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 83

Apple iPhone e Tim: ora è ufficiale.

  1. #31
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    ok grazie. andrò presto in germania, ma a queste condizioni non penso di comprarlo

  2. #32
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Gallus, tu entri in un negozio apple
    poi inizi a chiede quanto costa quell'ipod là? quanto costa quel macbook lì?

    hai presente johnny stecchino?

    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #33
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    hai presente johnny stecchino?

    dici che uscirà con una banana?

    E' tutto un magna magna...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  4. #34
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    bohh, io sono una mac-ofila convinta da sempre ma sto cellulare proprio non mi piace, ci sono diversi nokia che sono eoni meglio... comunque e' vero, molti miei amici lo usano da diversi mesi, il lancio italiano non servira' a nulla.

  5. #35
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    motivo? piace sentire i pro e i contro .. io sono arrvato ad 1 punto che dico: toglietemi tutto tranne il mio iphone!!
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  6. #36
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    il motivo e' che - a meno che io non sia rimasta indietro - manco umts e'. altro che 5 anni avanti. quando lessi le caratteristiche tecniche mi sembro' 10 anni indietro. poi magari da li' ad oggi gli avranno aggiunto delle feature, spero

  7. #37
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ralf69 Visualizza Messaggio
    motivo? piace sentire i pro e i contro .. io sono arrvato ad 1 punto che dico: toglietemi tutto tranne il mio iphone!!
    quotone!! ce l'ho in mano da 2 giorni ed è veramente spettacolare, dell'UMTS non mi interessa perchè intanto per navigare decentemente in internet serve cmq il WiFi, per tutto il resto è avanti anni luce rispetto a tutti gli altri telefoni.
    L'accelerometro è qualcosa di spettacolare, lo schermo è eccellente...
    unico (vero) difetto: LA FOTOCAMERA. A far le foto non è male, è al pari quasi dei nokia, però ha il grande difetto di non poter registrare video.
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  8. #38
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Guarda eowyn, ieri combinazione ero in giro con tutta la famiglia e verso tardo pomeriggio siamo entrati in un bar per un piccolo break (e per una poppata del piccolino).
    C'era in un remoto tavolino una ragazza sui 35 circa con due amici che chiacchieravano del + e del -. Lei però si stava trastullando l'iphone di uno dei due ragazzi.
    Ti giuro che in un certo momento non c'era NESSUN cliente del bar che non avesse il collo EVIDENTEMENTE girato verso di lei.

    E' una scena emblematica di quello che rappresenta il fenomeno iphone e ti posso giurare che mi ha colpito molto. Non ho MAI visto una scena del genere, manco ci fosse la gallina delle uova d'oro!! Erano tutti (più i maschietti ma anche le femminucce) col collo bellamente girato verso di lei, anche forse in una maniera esageratamente poco rispettosa della loro privacy.

    Dove voglio arrivare??

    Beh, che forse il fenomeno iphone sarà tale anche per una sorta di introvabilità dello stesso (se si potesse comprare in qualsiasi negozio forse ci sarebbe meno scalpore dietro), ma se tutto si riducesse ad una geniale strategia di marketing... l'attenzione sarebbe già scemata!!!

    Io non l'ho mai provato da vicino, ma ti posso descrivere almeno due facce di persone che ho visto provarlo per la prima volta (una ieri e una circa 15 gg fa) e almeno decine e decine di facce "bavose" di avventori. La meraviglia fatta in persona!!!

    Con questo non nego che abbia dei grossi difetti (primo e + evidente quello di non poter sostituire la batteria come del resto capita anche in tutti gli ipod) e che il fatto che sia così bloccato per ora non ne renda sfruttabili a pieno le sue potenzialità come magari accade per il nokia n95 (sparo un esempio a caso). Però forse le potenzialità meglio sfruttate di un n95 non sono per nulla confrontabili con le potenzialità ridotte di un iphone!

    Ora pero vorrei tornare in topic (malattia di tutti i moderatori) anche per evitare una pericolosa discussione mettendoo a confronto due filosofie di smartphone diverse.

    Certo che dopo aver visto di persona l'interesse che l'italiano medio ha per l'iphone (non era un bar di tecnomaniaci e neppure di solo giovani) forse davvero Tim (o chi per essa) ne venderebbe più di quelli che pensavo... però chi cappero si farebbe un contratto flat così caro????

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  9. #39
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    ho visto i prezzi di lancio in austria !!
    riporto da melablog:
    39 Euro/Mese: “Classic”, 3GB di traffico dati, 1000 minuti di chiamate, connessione gratuita su tutti gli hotspot WiFi del gestore
    55 Euro/Mese: “Supreme”, 3GB di traffico dati, 4000 minuti di conversazione (differenziati a seconda della tipologia di chiamata), 1000 sms e Wifi gratuito su tutti gli hotspot T-Mobile
    non mi sembra male ...
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  10. #40
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    quotone!! ce l'ho in mano da 2 giorni ed è veramente spettacolare, dell'UMTS non mi interessa perchè intanto per navigare decentemente in internet serve cmq il WiFi, per tutto il resto è avanti anni luce rispetto a tutti gli altri telefoni.
    L'accelerometro è qualcosa di spettacolare, lo schermo è eccellente...
    unico (vero) difetto: LA FOTOCAMERA. A far le foto non è male, è al pari quasi dei nokia, però ha il grande difetto di non poter registrare video.
    contento èh èh???
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social