Apple iPhone e Tim: ora è ufficiale. - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 83

Apple iPhone e Tim: ora è ufficiale.

  1. #21
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Mi spiace per tutti, ma vi convermo UFFICIALMENTE che in Italia l'iphone è stato lanciato da mesi!!

    Con quale operatore??? Con tutti

    Seriamente parlando, chiacchierando con il proprietario di un rivenditore ufficiale Apple (che conosco da anni e so che ha molti agganci con Apple Italia) loro stimano che in Italia ci siano già in circolazione circa 20 mila Iphone!!

    Fra un po' il mercato parallelo sarà talmente grande che non servirà un piffero lanciarlo ufficialmente!!

    Se poi si pensa al cambio euro dollaro... ma chi se lo compra qua, visto che a differenza degli states e del regno unito te lo dovrai comprare per forza dall'operatore (quindi solo con contratto) e non negli apple store??? Vedasi Francia, Germania e (da oggi) Austria!!!

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  2. #22
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Come non quotarti Ramses...poi se ora è in vedita pure in Austria, tutti gli abitanti del nord faranno in un attimo a farci un salto.

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    In Uk si può comprare l'iphone come in america senza firmare nessun contratto di abbonamento in negozio?
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  4. #24
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    In Uk si può comprare l'iphone come in america senza firmare nessun contratto di abbonamento in negozio?
    esattamente, al cambio attuale circa 355€

    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  5. #25
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    In Uk si può comprare l'iphone come in america senza firmare nessun contratto di abbonamento in negozio?
    Come il caro Mowoo, anche io ti confermo di aver letto da più parti che è così.

    Però volevo aggiungere due cifre e ricondurre quindi in-topic questa discussione.

    Costo Iphone TIM (quando e SE mai dovesse uscire con TIM!!!!): probabilmente i classici 399 Euro + contratto OBBLIGATORIO

    Costo Iphone UK:

    Costo Volo A/R con Ryanair: 20 Euro
    Costo Acquisto Apple Store: 269 Sterline
    Costo A/R Bus Navetta Stansteed - London: 13 sterline
    Costo 2 biglietti Metropolitana - 5 sterline (mi pare)

    Totale: (287 sterline al cambio di oggi) 373,82 + 20 = 393,82

    Risultato????

    Che ti fai pure un viaggio a Londra + panino allo stesso prezzo di quello italiano (ed eviti il contratto obbligatorio)

    Morale??? Visto che Apple cerca di portarsi a casa grosse percentuali, non so quanto convenga realmente a Tim e se anche le convenisse un po' non so quanto conviene all'utente finale, specie se non gliene frega un fico secco di farsi il contratto (che ripeto dovrà comunque farsi come succede già in Francia o in Germania o in Austria o in Irlanda)

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  6. #26
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ramses Visualizza Messaggio
    Risultato????

    Che ti fai pure un viaggio a Londra + panino allo stesso prezzo di quello italiano (ed eviti il contratto obbligatorio)
    però c'è da dire che non è che quello inglese sia senza contratto obbligatorio, quindi come "eviti" il contratto inglese puoi anche "evitare" quello italiano e per molti può risultare molto più comodo andare in un negozio TIM e comprarlo a 399€ piuttosto di farsi il viaggio A/R verso Londra

    io credo comunque che TIM non avrà molte difficoltà a venderli in Italia

    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  7. #27
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    sapete se è possibile comprarlo sciolto anche in germania? e a che prezzo?

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Come si farebbe ad evitare il contratto italiano?
    Io so che il trucco, se di trucco si può parlare, è che si va in negozio e si dice che il cellulare è un regalo e che quindi, sarà il beneficiario a dover sottoscrivere il contratto.

    Ora se questo lo facessi in Italia credo che chiunque mi manderebbe a quel paese dato che la consegna del cellulare è subordinata alla sottoscrizione di un qualsiasi contratto.

    O per l'iphone non varrà questo discorso?
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  9. #29
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    sapete se è possibile comprarlo sciolto anche in germania? e a che prezzo?
    in germania si vende solo nei negozi dell'operatore telefonico e non ti danno il telefono se non firmi il contratto in negozio durante l'acquisto
    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  10. #30
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    Come si farebbe ad evitare il contratto italiano?
    Io so che il trucco, se di trucco si può parlare, è che si va in negozio e si dice che il cellulare è un regalo e che quindi, sarà il beneficiario a dover sottoscrivere il contratto.

    Ora se questo lo facessi in Italia credo che chiunque mi manderebbe a quel paese dato che la consegna del cellulare è subordinata alla sottoscrizione di un qualsiasi contratto.

    O per l'iphone non varrà questo discorso?
    dipende se si venderà anche negli apple store o solo nei negozi TIM...

    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social