iPhoneGnome porta il VoIP sull’iPhone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

iPhoneGnome porta il VoIP sull’iPhone

  1. #1
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Talking iPhoneGnome porta il VoIP sull’iPhone

    Aumenta l’attesa per l’arrivo imminente dell’ iPhone anche sul mercato italiano. Mentre tutti discutono giurando di conoscere la data fatidica del suo lancio e l’operatore mobile che si aggiudicherà l’esclusiva, continuiamo ad annotare le applicazioni per telefonare in VoIP col gioiello di casa Apple.

    iPhoneGnome è il nome della versione per iPhone di PhoneGnome che permette di chiamare tutti i numeri PhoneGnome, i servizi basati su protocollo SIP, MSN, Yahoo, Google Talk e qualsiasi altro numero abilitato attraverso il proprio account PhoneGnome.

    Come funziona? E’ semplice: basta accedere con il browser del telefono all’indirizzo http://m.phonegnome.com/iphone e comporre il numero da chiamare o, in alternativa, scegliere il numero dalla lista dei propri contatti PhoneGnome. La chiamata sarà poi instradata automaticamente. L’applicazione è web 2.0, dunque non è richiesta l’installazione di alcun software.

    Semmai fosse necessario, ricordiamo solo che con iPhoneGnome non sarà richiesto alcun tipo di eventuale modifica (tra l’altro illegale!) all’apparecchio, sarà possibile effettuare telefonate locali e internazionali gratis o ai prezzi offerti da PhoneGnome, consultare la voicemail direttamente dal telefonino e tanto altro.

    Via | voipblog.it


    Interessa agli iphone-isti?
    Simone ©


  2. #2

    Predefinito

    peccato che sia gratuito solo per numeri americani... Tentando di registrarmi con un +39 32x mi si comunica che:

    NOTE: Your number above does not qualify for free calling. However you may still setup a PhoneGnome account free of charge and enjoy low-priced VoIP calling rates. Read on.

    Your base rate of $0.2177 USD per minute is added to the standard price of calls you make with PhoneGnome using your regiular phone. So calling a free account will be charged at your base rate. Calling other numbers will be charged at the rate for that call, plus your base rate.

    You can make free calls to PhoneGnome members located in the free regions, or calls to any other number at the standard rates, using your PC, so there is no risk, and no cost to you to sign-up.

    When you're ready to make calls using your phone, simply top up your account by clickign the recharge link on your home page.

  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Ah, non lo sapevo...
    Simone ©


  4. #4

    Predefinito

    nemmeno io, fin quando non ho provato..

    mica volevo affossare la tua segnalazione, solo evidenziare la scoperta

    non ho testato se inserendo un numero FISSO italiano la chiamata risulti invece gratuita

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social