iphone-tim: accordo in vista - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

iphone-tim: accordo in vista

  1. #11
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ralf69 Visualizza Messaggio
    con la voafone si che sarà umts ma privo diwifi
    mai sentita questa voce! chi l'ha sparata, un niubbo di telecopio.net?

    Impossibile, dai! Cosa facciamo, anzichè andare avanti andiamo indietro?
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    per la verità l'ho letta pure io sul blog di Quintarelli.
    togliere il wi-fi consente ai gestori di lucrare sul traffico web.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #13
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    il blog di quintarelli non lo conosco
    la news l'ho letta su un sito che sinceramente non ricordo....
    comunque sono solo bla bla bla..almeno spero !!
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  4. #14
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    ecco la fonte di Quintarelli:
    http://www.morse.it/contenuti/6432.php
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #15
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Lo venderanno speriamo anche no brand i negozi apple in Italia?
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  6. #16
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Lo venderanno speriamo anche no brand i negozi apple in Italia?
    No aspetta teopedra, non te lo devi immaginare come un telefono normale, quindi come la solita procedura brand, nobrand, etc....

    l'Iphone lo vendono o nei negozi Apple, o nei negozi dell'operatore convenzionato. In ogni caso NON è brandizzato, non c'è neanche un piccolo logo da nessuna parte (Apple non lo consente) e dentro c'è una SIM dell'operatore convenzionato.

    Tu torni a casa (in negozio non sottoscrivi nessun contratto!) e lo colleghi al computer. Il telefono non è utilizzabile, neanche come iPod. Va "Attivato". Su iTunes compare una schermata di attivazione del contratto, inserisci tutti i dati, e praticamente stipuli il contratto online.

    Ora non so come verrà gestita questa procedura in Italia, considerando che è pieno di tamarri che si comprano il cellulare di ultima generazione, ma non sanno neanche accendere un computer (figuriamoci installare iTunes).

    Credo che risolveranno attivando direttamente da dentro i negozi i contratti tramite delle postazioni iTunes riservate..
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  7. #17
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Ok capito quindi anche se lo dovessi comprare in un negozio Apple all'interno ci sarebbe una sim dell'operatore convenzionato?Cavolo io spero che non si possa prendere solo legandosi ad un operatore per un periodo determinato, vorrei usarci la mia Usim 3 con Naviga3
    Ed infine vorrei evitare se fosse confermato di prendermi un telefono le cui impostazioni sono castrate dall'operatore, tipo Wi-fi bloccato
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  8. #18

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Ok capito quindi anche se lo dovessi comprare in un negozio Apple all'interno ci sarebbe una sim dell'operatore convenzionato?Cavolo io spero che non si possa prendere solo legandosi ad un operatore per un periodo determinato, vorrei usarci la mia Usim 3 con Naviga3
    Ed infine vorrei evitare se fosse confermato di prendermi un telefono le cui impostazioni sono castrate dall'operatore, tipo Wi-fi bloccato
    è questo che non capisco....un telefono operator lock tim o vodafone italia??? mi sembra alquanto una novità....o stiamo parlando di un telefono free che però puoi avere solo in abbonamento?

  9. #19
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    E' una concezione completamente nuova, è un telefono-palmare SimLock che però ha bisogno di essere attivato e registrato con un contratto univoco, anche solo per accenderlo, altrimenti manco si accende Strano eh?
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  10. #20

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    altrimenti manco si accende Strano eh?
    cavolo....e mi vengono a dire che il simlock è una truffa??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social