ATTENZIONE - uscita versione 1.1.3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

ATTENZIONE - uscita versione 1.1.3

  1. #1
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito ATTENZIONE - uscita versione 1.1.3

    è disponibile su itunes il nuovo software per l'iphone, mi raccomando di NON AGGIORNARE per chi usa il telefono con una sim italiana (anche affiancata ad una TURBO/STEALTH/NEXT sim)

    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  2. #2

    Predefinito

    Già...

    tanto buona parte delle funzioni aggiuntive le abbiamo con le applicazioni di terze parti

    aspettiamo e speriamo che dentro non ci siano sorprese davvero brutte che lo rendano inutilizzabile con le sim "stealth"

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    aspettiamo di vedere dentro la 1.1.2 una volta uscito il nuovo software.......
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  4. #4
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Ecco il filmato ufficiale Apple dove viene mostrato tramite un tour guidato il nuovo January'08 Update (come lo chiamano loro )

    http://www.apple.com/iphone/gettings...edtourupdate2/
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  5. #5
    Musician / Magician L'avatar di ThE cX MaN
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    8,153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Ecco il filmato ufficiale Apple dove viene mostrato tramite un tour guidato il nuovo January'08 Update (come lo chiamano loro )

    http://www.apple.com/iphone/gettings...edtourupdate2/
    URGENTE! E' uscito il jailbreak ufficiale anche per la 1.1.3 UPGRADED! Qualcuno di voi lo ha già fatto?

  6. #6
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    è uscito il jailbreak ma ancora c'è qualche problemino e assolutamente nessun vantaggio ad aggiornare quindi consiglio vivamente di NON farlo

    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  7. #7

    Predefinito

    confermo quanto scritto da mowoo

    oltretutto è stato pure rilasciato "incompleto" e in anticipo

    in ogni caso io aspetterei prima che si capisca bene se ne uscirà uno con tanto di aggiornamento della baseband o meno (e quindi con le nuove funzionalità di google maps e i bugfix alla gestione delle reti (wifi e cellulare))

    perche' altrimenti così com'è in pratica aggiunge solamente lo spostamento delle icone nella springboard e i webclip (i link alle pagine web direttamente nella SB stessa), cioe' cose che comunque si possono fare da tempo, anche se in modo meno diretto, con applicazioni di terze parti

    inoltre sorgono problemi di compatibilità con vecchie applicazioni, e con eventuali spostamenti della cartella Apps al di fuori della partizione di sistema

    insomma, meglio attendere sviluppi

  8. #8

    Predefinito

    Alla fine non ho resistito, e ora che è uscita la versione "ufficiale" del Dev Team del Jailbreak della 1.1.3 ho fatto il loro soft-update

    beh... se siete deboli di cuore o non avete skill elevati NON fatelo ancora

    A parte che mi è saltata (sfiga!) la Wi-Fi mentre ci copiavo dentro i file necessari... ho deciso di lanciare tutto dal Term del cellulare stesso...

    mi si è PIANTATO dopo aver terminato tutto, e ci ho messo 10 minuti per riuscire a spegnerlo e riaccenderlo

    comunque ora sembra funzionare... vi farò sapere

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    ecco! facci sapere!! che siamo tutt'orecchie!!
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  10. #10

    Predefinito

    ho dovuto resettare a mano da terminale i permessi all'Installer (come da istruzioni nella pagina introduttiva dello stesso) perche' prima mi dava errori

    poi posso dire che sicuramente ScummVM non si installa correttamente (crasha l'installer, l'App viene comunque creata ma non parte... e non compare nell'uninstaller) e che ho letto che altre cose non vanno

    inoltre sembra che la prima release del DevTeam crei problemi con la Sincronizzazione in iTunes: non posso ancora provarlo perche' ho tutto sul Mac giu' a Roma, ma in ogni caso hanno rilasciato la patch poche ore fa

    sto provando a reinstallare pian piano qualche applicazione (per essere sicuro avevo eliminato tutto prima)

    p.s. mi sapete dire perche', specialmente in WiFi, il "Refreshing sources" dell'Installer va LENTISSIMO ogni volta (ho provato persino a cancellare TUTTE le sources tranne quella ufficiale AppTapp) ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social