ATTENZIONE - uscita versione 1.1.3 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

ATTENZIONE - uscita versione 1.1.3

  1. #31

    Predefinito

    non ho dvb-h 2g-enabled, penso mi dia direttamente errore...

    cmq se stai usando una nextsim o simile, ti posso dire che e' incompatibile con le usim h3g ... prova con l'unlock "vero" e senza la sim "proxy"

  2. #32
    Musician / Magician L'avatar di ThE cX MaN
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    8,153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    non ho dvb-h 2g-enabled, penso mi dia direttamente errore...

    cmq se stai usando una nextsim o simile, ti posso dire che e' incompatibile con le usim h3g ... prova con l'unlock "vero" e senza la sim "proxy"
    No, aspetta, aspetta, ho fatto l'unlock "vero" come dici tu, infatti una h3g TELCO funziona benissimo, come sim altri op. Solo la dvb-h crea problemi: se ne hai una fai una prova e dimmi come reagisce su ricerca rete, non importa se è 2G enabled.....

    Grazie!

  3. #33
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    uhmm ora con la 1.1.3 l'icona "meteo"non funge.. idem anche a voi?se volessi pulirlo del tutto come hai fatto tu faq qual'è la procedura corretta? devo fare un ripristino da itunes e poi procedere con i comandi come detto sopra?
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  4. #34

    Predefinito

    @ cx: quando lo levo dalla carica magari lo provo con una dvbh (che cmq e' 3g only quindi dubito proprio la legga)

    @ ralf: fai ESATTAMENTE gli step che ho scritto sopra (o meglio, che mi ha "dettato" zibri ieri ) ... con PRIMA il downgrade e l'erase, POI il restore, ed INFINE il jailbreak+unlock+activate

    a me funziona TUTTO perfettamente

  5. #35
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    thanks!!desso provo con la dvb-h
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  6. #36
    Musician / Magician L'avatar di ThE cX MaN
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    8,153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    @ cx: quando lo levo dalla carica magari lo provo con una dvbh (che cmq e' 3g only quindi dubito proprio la legga)

    @ ralf: fai ESATTAMENTE gli step che ho scritto sopra (o meglio, che mi ha "dettato" zibri ieri ) ... con PRIMA il downgrade e l'erase, POI il restore, ed INFINE il jailbreak+unlock+activate

    a me funziona TUTTO perfettamente
    Scusa Faq, se io metto dentro una h3g telco QUALSIASI, mi va tranquillamente in tim. E parlo di ricaricabili normali, non 2g enabled, ne ho qualcuna a casa. In teoria dovrebbe andarci anche una dvb-h qualsiasi, il mio dubbio è che il tipo di Usim sia proprio incompatibile.
    Fatemi sapere!!!!

  7. #37
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    7

    Question

    Qualcuno ha provato a configurare la mail di yahoo.it? A me non funziona più dopo l'aggiornamento e non sono riuscito a farla funzionare in nessun modo. Qualcuno ha suggerimenti in proposito?

  8. #38
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuligi Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha provato a configurare la mail di yahoo.it? A me non funziona più dopo l'aggiornamento e non sono riuscito a farla funzionare in nessun modo. Qualcuno ha suggerimenti in proposito?
    ma aggiungi l'account ex novo o lo reimporti da un backup di iTunes? Prova con un account creato ex novo.

    Un'altra cosa: lo crei da Impostazioni->Mail->Yahoo (config automatica) o da "Altro" aggiungendo i parametri a mano?
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  9. #39
    Musician / Magician L'avatar di ThE cX MaN
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    8,153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ThE cX MaN Visualizza Messaggio
    Scusa Faq, se io metto dentro una h3g telco QUALSIASI, mi va tranquillamente in tim. E parlo di ricaricabili normali, non 2g enabled, ne ho qualcuna a casa. In teoria dovrebbe andarci anche una dvb-h qualsiasi, il mio dubbio è che il tipo di Usim sia proprio incompatibile.
    Fatemi sapere!!!!
    Qualcuno ha provato?

  10. #40
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    mi si è quasi fottuto l'iphone ieri sera per provare la usim dvb-h della 3
    cercando di tirar fuori lo sportellino della sim devo aver urtato qualche contatto
    adesso quando apro l'iphone la mela resta ferma con la rotellina che gira e non sia apre niente
    strano è che quando faccio il ripristino del telefono il tutto funziona (si chiude e si riaccende automaticamente) poi nada ..quando lo spengo e lo riaccendo ecco che tutto si inchioda..souzioni?
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social