riflessione su iphone - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70

riflessione su iphone

fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    e se volessi navigarci dal pc? direi che li la mancanza di umts o hsdpa si sente no?
    navigarci dal pc? dal portatile? non mi serve il portatile per navigare in giro va benissimo l'iphone direttamente e se proprio mi servisse mi prendo un modem hsdpa sulla baia a 50€, insomma non mi fa certo cambiare idea sull'iphone

cerca di essere oggettivo e rispondi alla domanda: tecnologicamente ti sembra 5 anni avanti rispetto alla concorrenza?

te stai ancora parlando di user experience e qui posso anche essere d'accordo... ma ora rispondi alla mia domanda...
    non mi soffermo certo su una frase detta da chi vuole vendere un prodotto, per giudicarlo guardo tutto il resto, cioè se Steve diceva che era 20 anni avanti o 2 non cambiava il fatto che per me è un terminale eccezionale per ora completamente diverso dai normali cellulari, sicuramente un altro mondo

quindi se vuoi che ti dica NO, non è 5 anni avanti va benissimo ma va sottilineato che è su un'altro livello così alto da passare sopra all'HSDPA, mms, e navigazione con il pc

e soprattutto sarà un prodotto apprezzatissimo dalla gente comune che ha telefoni con caratteristiche super che vanno in internet a 3,6MB ma che non sono capaci di inserire i parametri email nel telefono e non li usano (penso che l'iphone sia l'unico telefono che non ha neanche il libretto di istruzioni nella scatola per quanto è semplice da utilizzare)

Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Scusa Op Lock, io condivido le tue critiche, però ora mi sembra che tu ti voglia attaccare a tutti i costi ad una cavolata (la sparata di Jobs) pur di parlar male di questo prodotto (quando invece, se vogliamo, ci sono altri difetti di questo terminale, più iteressanti che non le sparate di Jobs).

IMHO semplicemente l'iPhone è un bellissimo prodotto, con un po' di limitazioni più o meno gravi, ma che tutto sommato non ne impediscono un ottimo utilizzo alla maggior parte degli utenti. Chiaro che se uno deve soprattutto navigare col PC si compra una connect card, non un iPhone.

Che poi Jobs spari caxxate a raffica durante le presentazioni è cosa arcinota. Peraltro corre voce che pure il suo alter ego italiano, Novari, sia rimasto a dir poco affascinato da questo gingillo e d'ora in avanti voglia solo terminali iPhone-like per 3...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Scusa Op Lock, io condivido le tue critiche, però ora mi sembra che tu ti voglia attaccare a tutti i costi ad una cavolata (la sparata di Jobs) pur di parlar male di questo prodotto (quando invece, se vogliamo, ci sono altri difetti di questo terminale, più iteressanti che non le sparate di Jobs).

IMHO semplicemente l'iPhone è un bellissimo prodotto, con un po' di limitazioni più o meno gravi, ma che tutto sommato non ne impediscono un ottimo utilizzo alla maggior parte degli utenti. Chiaro che se uno deve soprattutto navigare col PC si compra una connect card, non un iPhone.

Che poi Jobs spari caxxate a raffica durante le presentazioni è cosa arcinota. Peraltro corre voce che pure il suo alter ego italiano, Novari, sia rimasto a dir poco affascinato da questo gingillo e d'ora in avanti voglia solo terminali iPhone-like per 3...
    si ma ""noi"" di 3 accetteremo questo oggetto mistico solo quando sarà UMTS perchè va contro la nostra idea imprenditoriale su cui si basa questa azienda, e poi diciamoci la verità 600€ (o non ho ancora capito quanto costa) per un terminale GSM col culo che lo compro

P.S.: se costasse 600€ e fosse UMTS non lo comprerei lo stesso, neanche se fosse motorola

fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    P.S.: se costasse 600€ e fosse UMTS non lo comprerei lo stesso, neanche se fosse motorola

lol
    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    lol
    lo sò è una brutta cosa da dire, ma è vero!!! no motorola oltre i 300€

Partecipante Galattico L'avatar di ralf69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    E' il solito discorso che si ripropone ogni volta che si parla di un prodotto Apple. I fan della mela lo osannano a prescindere, gli altri o lo criticano a prescindere, oppure ne parlano obiettivamente. Direi che tutto sommato mi trovo molto d'accordo con quanto scritto da Andrea e Op Lock e in parte anche Jack70, e l'iPhone l'ho provato e lo ritengo un bellissimo giocattolino, ma a livello prettamente telefonico mi pare indietro a tanti altri modelli.

P.S. Io tutti sti hot-spot gratuiti continuo a non trovarne nemmeno per miracolo... sarà che non vado in giro con l'E65 facendo il rabdomante!
    pure io col nokia non li trovavo
    con l'iphone sotto casa mia ne ha trovati 3 liberi!! e non lo sapevo!1
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

Partecipante Galattico L'avatar di ralf69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stecek Visualizza Messaggio
    dalle caratteristiche reperibili in rete non sembra neanche a me che si possa parlare di un gioiello tecnologico.
    ammetto che ha il touch più veloce ed intuitivo del west ma in merito al resto dubito...
    ma avete provato il touch di HTC?
    concordo con chi da per gioiello l'N95 seguito a stretta distanza da alcuni modelli HTC.
    scusa ma quanto costano gli htc??
    il doppio o sbaglio??
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    navigarci dal pc? dal portatile? non mi serve il portatile per navigare in giro va benissimo l'iphone direttamente e se proprio mi servisse mi prendo un modem hsdpa sulla baia a 50€, insomma non mi fa certo cambiare idea sull'iphone
    quoto... su questo hai perfettamente ragione

quindi se vuoi che ti dica NO, non è 5 anni avanti va benissimo ma va sottilineato che è su un'altro livello così alto da passare sopra all'HSDPA, mms, e navigazione con il pc
    ok, non voglio che tu mi dica qualcosa, volevo sapere da chi lo ha (esempio te) se secondo te, tralasciando la user experience poteva essere considerato avanti ad altri telefoni o no.

mi spiego meglio... (rispondo ad effendi anche).

dunque, non voglio criticare jobs o gli apple-fan. chiunque fa marketing o comunque vende un prodotto cercherà di "venderci" anche fumo insieme.

io so che (e qui sto dicendo la mia vera opinione sull'iphone) la user experience dell'iphone è superiore anni luce rispetto ad esempio ad un symbian. e su questo non ci piove. è più intuitivo, ma di molto.
    questo l'ho visto nei vari video e prove ecc...

mi chiedevo, un po "provocatoriamente" se però il resto, il contorno dell'interfaccia, è anch'esso al livello delle promesse. anche perchè ammetto di non averlo avuto in mano e tanto meno di non conoscere qualcuno che lo abbia. l'ho visto solo in una vetrina spento.

mi piacerebbe se questo thread potesse continuare con un confronto obiettivo tra pregi e difetti di questo iphone che, con tutti i suoi pregi e difetti, ha però avuto il "merito" di aver smosso le acque nel mercato dei device...

Partecipante Mistico L'avatar di AirSac

Predefinito

Come ho detto in altre sedi..

Nokia N95 8Gb ( velocità , qualità , prestazioni )

Iphone 8Gb ( bella linea, grande marketing , alla moda )

L'Iphone è giusto "stiloso"..ma per il resto..fa pena..

Pensiero personale, ovviamente..

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

mi chiedevo, un po "provocatoriamente" se però il resto, il contorno dell'interfaccia, è anch'esso al livello delle promesse. anche perchè ammetto di non averlo avuto in mano e tanto meno di non conoscere qualcuno che lo abbia. l'ho visto solo in una vetrina spento.
    Credo che la risposta sia abbastanza nota. Ed è NO, l'iPhone non è all'altezza di un N95 o di un TyTn II, tanto per fare due nomi, dal mero punto di vista delle funzionalità di smartphone. Ma è altrettanto sicuramente superiore ad entrambi dal punto di vista dell'interfaccia. Alla fine, nonostante le lacune, credo sia più piacevole usare l'iPhone... ma questo ve lo farò sapere non appena mi arriva il TyTn II sul numero aziendale!

Per la storia che con l'iPhone magicamente anche i Wifi si trovano ovunque e gratuiti, francamente, mi viene un po' da sorridere, come la storia che col l'iPod la qualità della musica è migliore e con l'iMac le foto sono più belle...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social