firmware 1.1.3 in uscita?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

firmware 1.1.3 in uscita?

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito firmware 1.1.3 in uscita?

    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    si dice meta' gennaio...

  3. #3

    Predefinito

    beh si rincorrono sempre piu' voci... comunque la data di meta' gennaio e' ovviamente data dalla concomitanza con l'Expo

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    Comunque sia, questo aggiornamento ci darà la possibilità di utilizzare l'iphone come disco rigido e di registrare la voce
    considerazioni:visto il video di youtube sono sempre piú convinto di questo fantastico telefono abbia cambiato modo di concepire l'uso in generale dei telefonini spero che tutti i concorenti a partire dalla nokia si sveglino nel costruire telefonini che non siano fotocopie
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  5. #5
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    ulteriore considerazione: non riesco veramente a comprendere quelli che spendono 500 euro per un N95 che a parte HSDPA e GPS non ha niente in piu dell'iPhone, anzi molto meno considerando quella schifezza immonda di symbian se paragonato a MacOsX Mobile
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di marcel87
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Legnano (Mi)
    Messaggi
    2,302

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    ulteriore considerazione: non riesco veramente a comprendere quelli che spendono 500 euro per un N95 che a parte HSDPA e GPS non ha niente in piu dell'iPhone, anzi molto meno considerando quella schifezza immonda di symbian se paragonato a MacOsX Mobile
    Beh ogniuno ha le proprie esigenze.. io non ho ne uno nel altro, ma penso che chi ha l n95 avrà considerato di non doversi sbattere a sbloccare il terminale, a un insicurezza sulla garanzia, a un eventuale sovraccosto per comprarlo perchè non è cosa da tutti avere l amico in america, quindi pure rischio di bidoni.. a qualcuno servirà pure l hdspa le videochiamate un telefono per sim 3.. diciamo che sono proprio 2 mondi diversi.. per rendere l idea sarebbe come paragonare un utente che compra l 1110i della nokia e il Q1 della samsung.
    I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..

  7. #7
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    si certo ma non disquisivo sulle funzioni ma sul prezzo!! 500 euro sono folli!
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    mah a me 500 euro paiono troppi per qualunque terminale...
    ho pagato 149 euri l'E65 con la promo jolly ed erano già tanti soldini per me figurati 500 euro, per non parlare del prezzo assurdo dell'E90 ...
    però ne vendono eccome ... mah...

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di marcel87
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Legnano (Mi)
    Messaggi
    2,302

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    si certo ma non disquisivo sulle funzioni ma sul prezzo!! 500 euro sono folli!
    Anche 80€ una cena al ristorante sono tanti ma IMHO cosa mi passavo capodanno a casa?? sono scelte si vede che se lo possono permettere, che hanno fatto sacrifici per quel telefono.. ect ect sono scelte e come tali vanno rispettate..
    I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..

  10. #10
    Musician / Magician L'avatar di ThE cX MaN
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    8,153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    ulteriore considerazione: non riesco veramente a comprendere quelli che spendono 500 euro per un N95 che a parte HSDPA e GPS non ha niente in piu dell'iPhone, anzi molto meno considerando quella schifezza immonda di symbian se paragonato a MacOsX Mobile
    Beh, oddio, ora non esageriamo.... fermo restando che 500 euro sono tanti, N95 comunque è un terminale che li merita tutti, e ti parla una persona che lo ha da quando è uscito (aggrati ovviamente... )

    Hsdpa, GPS, cam 5 Mpx (spettacolare), video 640x480, tv out ecc. ecc. sono caratteristiche non da poco. Comunque da mac user quale sono l'iphone l'ho preso perchè è realmente un oggetto che "viene dal futuro". Per adesso per me è solo un soprammobile.... aaargh....

    Simone dove sei?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social