Visualizzazione Stampabile
-
-
OT : :ohmy:
L'iPod Touch avrà un hack-microfono e potrà diventare un telefono fisso :ohmy:
http://touchmods.wordpress.com/
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firmware
allora sei contento di questo iphone? :-)
Ancora non lo so, in questi giorni il Buon Simone mi ospiterà nella sua magione per offrirmi un bicchier di vino e un tozzo di....ma che sto dicendo, mi offrirà la sua rete wi-fi. :D
-
Citazione:
ThE cX MaN
Ancora non lo so, in questi giorni il Buon Simone mi ospiterà nella sua magione per offrirmi un bicchier di vino e un tozzo di....ma che sto dicendo, mi offrirà la sua rete wi-fi. :D
Pandoro, spumante e wifi! :lol:
-
benone,
io invece lascierò la tre per passare a wind per poter usare al 100% l'iphone altrimenti mi rimane un semplice ipod touch..
-
Citazione:
ThE cX MaN
Purtroppo la neve caduta in questi giorni ha fatto saltare l'appuntamento: ci riproviamo la settimana che viene. :beer:
-
ma quindi è 1.1.1 ?? o 1.1.2 OOB ?
-
1.1.2 come il mio ovviamente :(
ma alla fine ce l'hai fatta almeno a fare il jailbreak oppure aspetti ancora Simone? Secondo me aspetterai fino al 2009 allora :devil:
-
ma il metodo scritto su Wikipedia voi l'avete provato?
http://it.wikipedia.org/wiki/Iphone#..._dell.27iPhone
:whistling
-
certo, personalmente sono in attesa che mi arrivino le NextSIM che ho ordinato a fine anno... :whistling:
-
facci sapere se funziona, come funziona o se è una grande bufala :-D
-
beh so di nostri amici :whistling: che hanno utilizzato le TurboSIM
Su Hackint0sh leggo commenti positivi anche sulle NextSIM
Ovviamente vi saprò dire...
Per il momento le mie sono ancora ferme all'hub UPS di PAMPANGA, Filippine :lol:
-
Citazione:
faquick
Per il momento le mie sono ancora ferme all'hub UPS di PAMPANGA, Filippine :lol:
attento a non trovarci una foglia di pianta tropicale dentro il pacco al posto della NextSim, in modo da poterla usare contro le irritazioni tipo Aloe Vera dopo... :lol::lol:
-
Citazione:
faquick
1.1.2 come il mio ovviamente :(
ma alla fine ce l'hai fatta almeno a fare il jailbreak oppure aspetti ancora Simone? Secondo me aspetterai fino al 2009 allora :devil:
Niente jailbreak, quando dovevamo vederci la strada di Cx era impraticabile e non ha potuto prendere lo scooter.