Quale applicazione vorresti sull' iPhone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale di queste applicazioni vorresti avere sull'Iphone?

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Skype

    0 0%
  • Client SIP (per Voip)

    3 37.50%
  • Istant Messenger piu performante

    2 25.00%
  • Applicazione per gli MMS

    2 25.00%
  • Applicazione per registrare Video

    1 12.50%
Risultati da 1 a 6 di 6

Quale applicazione vorresti sull' iPhone

  1. #1
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito Quale applicazione vorresti sull' iPhone

    Quale applicazione vorreste (ufficiale o no, ricordo che quelle ufficiali arriveranno da febbraio 08) come disponibile sul vostro iPhone?
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  2. #2
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    tra le scelte per il sondaggio vorrei un'applicazione per i video che alla fine capitava di usare ogni tanto con gli altri telefoni
    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  3. #3
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    io voto client SIP!

    Si potrebbe avere un numero urbano di molte nazioni (tipo Euteliavoip) su dove ricevere, senza avere un fisso! In pratica una sorta di Vodafone Casa però con home-zone grande tutta Italia (o tutto il pianeta dove si ha connex wifi)
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Smile

    assolutamente il client per il voip cosi dA telefonare a sbafo con tutti quanti
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  5. #5
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Vabbè tanto a "sbafo" no, semmai a tariffe molto piu basse, quello si
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  6. #6
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    sinceramente non penso che gli operatori mobili starebbero a guardare mentre milioni di persone si chiamano tranquillamente utilizzando un voip a spese ridotte, quindi non abbasserebbero mai i costi per le opzioni dati sul mobile, anzi probabilmente lieviterebbero...

    quindi per ora preferisco tenermi un'ottima flat come Naviga3 o le varie opzioni Wind con cui navigare con il mio telefonino a bassi costi pagando una tariffa a parte per la voce

    poi se in futuro viaggerà tutto su una rete dati (anche con l'avvento del wi-max) penso che avremo tutti tariffe flat sia per chiamare che per internet...

    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social