Possessore di Iphone e sim usata - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Che sim usi dentro l'Iphone?

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 3 Italia

    12 34.29%
  • Tim

    3 8.57%
  • Vodafone

    4 11.43%
  • Wind

    16 45.71%
  • Altro (Mvno e/o specificare)

    0 0%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 69

Possessore di Iphone e sim usata

  1. #31
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Andre, credo che il mezzo di comunicazione verbale dia adito a minori fraintendimenti di quello scritto. Eppure ho usato pure le emoticon al fine di evitarne.... evidentemente sono stato frainteso...

    ma tu pensi veramente che sia serio? mi sono pure definito mac-aco
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  2. #32

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Andre, credo che il mezzo di comunicazione verbale dia adito a minori fraintendimenti di quello scritto. Eppure ho usato pure le emoticon al fine di evitarne.... evidentemente sono stato frainteso...

    ma tu pensi veramente che sia serio? mi sono pure definito mac-aco
    ma si dai basta off-topic.....non mi sono offeso, anzi se passi con la macchina sopra al v3x :chair:!!

    comunque a me i motorola (solo i razr) mi piacciono perchè puoi riprogrammarli tramite computer e farci quasi tutto quello che vuoi; sicuramente anche l'iphone...se non sbaglio normalmente non funziona con schede italiane, () quindi evidentemente anche lui ha una bella serie di cose da poter riprogrammare..... allora gli riconosco ufficialmente un +

    P.S.: chiedo scusa per aver falsificato il voto....però dai almeno ho confessato di aver votato per solidarietà verso l'unico operatore non abilitato a questo telefono!!...in attesa della versione UMTS

  3. #33
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    ma si dai basta off-topic.....non mi sono offeso, anzi se passi con la macchina sopra al v3x :chair:!!

    comunque a me i motorola (solo i razr) mi piacciono perchè puoi riprogrammarli tramite computer e farci quasi tutto quello che vuoi; sicuramente anche l'iphone...se non sbaglio normalmente non funziona con schede italiane, () quindi evidentemente anche lui ha una bella serie di cose da poter riprogrammare..... allora gli riconosco ufficialmente un +

    P.S.: chiedo scusa per aver falsificato il voto....però dai almeno ho confessato di aver votato per solidarietà verso l'unico operatore non abilitato a questo telefono!!...in attesa della versione UMTS
    se hai la possibilità, ti consiglio spassionatamente di fartelo far provare da qualcuno che lo possiede.... rimarrai esterefatto

    il mio "odio" soggettivo verso i motorola è dato dal loro software. A mio avviso (ma resta sempre un opinione imho) lo trovo lento, vecchio, orrendo graficamente, instabile, poco intuitivo, pacchiano. L' iTap invece resta senza una definizione, mi mancano gli aggettivi negativi in questo momento

    PS: i rumors sui forum (e anche da fonti interne in Vodafone IT), danno per già firmato l'agreement per la versione 3G del telefono, prevista per il terzo quarter 2008
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  4. #34

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    PS: i rumors sui forum (e anche da fonti interne in Vodafone IT), danno per già firmato l'agreement per la versione 3G del telefono, prevista per il terzo quarter 2008
    no ma cosa??? la vodafone?? dobbiamo prendercelo noi di 3

  5. #35
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    uhmm... intanto i possessori di tim quando accedono al loro portale(www.tim.it) ricevono via sms l'info dell'avvenuto accesso!!!!
    che si tratti di una piccola prova?
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  6. #36
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ci sta che abbiamo un numero abbastanza interessante di iphone in rete per fare qualche simpatico test

  7. #37
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ralf69 Visualizza Messaggio
    uhmm... intanto i possessori di tim quando accedono al loro portale(www.tim.it) ricevono via sms l'info dell'avvenuto accesso!!!!
    che si tratti di una piccola prova?
    Secondo me si

    Le indiscrezioni (prendetele con le pinze) danno: iPhone 2,8G (EDGE) a TIM, iPhone 3,5G (HSDPA) a Vodafone IT, nel terzo quarter 2008
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  8. #38
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    34

    Predefinito

    No Problem Business Senza Limiti con Alter Ego e promo dati Vodafone Broadband Unlimited.
    Iphone 4s 16 Giga Fw: 5.0.1 : Sim TIM. Aziendale.
    LG E900 Optimus 7 Fw: WP7 : Sim H3G. Personale.

  9. #39
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    sono anti apple, perlomeno finchè non sarà UMTS

    W motorola


    solamente per il fatto di pensare lontanamente, anche con l'anticamera del cervello, che qualunque motorola, si possa per puro caso, avvicinare alla lontana ad un iPhone, sei in torto....


    Come funzioni fooooorse un Nokia N95, ma nient'altro....


    E' carino vedere che esistono i partigiani anche nelle room cellulari, non pensavo si arrivasse a tanto...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  10. #40
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    venezia
    Messaggi
    13

    Smile

    Io ho intenzione di mettere nell' Iphone ( in questo momento ho fatto l'ordine su vodafone e lo sto aspettando piu o meno con questa impazienza) ----> la mia Sim Wind con attiva la ormai defunta opzione Libero Mobile no limit, quella a 19 Euro al mese con navigazione senza limiti di tempo, dati ecc in gprs, dovrebbe essere la stessa accoppiata di faquick.

    Ed è proprio a lui che mi rivolgo, saresti cosi gentile da spiegare i settaggi da effettuare, per navigare correttamente ? facendo in modo che la navigazione sia forzata sul gprs e non sul 3g (cosa che causerebbe il prosciugamento della scheda).
    saresti gentilissimo

    ciaoo!!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social