Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
io sono partigiano ed ho votato 3
lo usi con una sim 2g?
-
Citazione:
AndreA
lo usi con una sim 2g?
io lo facevo, però è castrato (traffico dati improponibile) e per questo adesso sto migrando su wind
-
Citazione:
AndreA
lo usi con una sim 2g?
no, ho visto che della 3 non c'era nessuno allora ho dato un voto a loro:whistling
sono anti apple, perlomeno finchè non sarà UMTS
W motorola :thumbup:
-
Citazione:
MotoPal
no, ho visto che della 3 non c'era nessuno allora ho dato un voto a loro:whistling
sono anti apple, perlomeno finchè non sarà UMTS
...nel tuo caso basterebbe non votare, visto che non hai un iphone invece di andare a falsificare i sondaggi
d'altra parte se non ami Apple a priori e giudichi i prodotti in base alla marca non si può pretendere neanche tanto di più
:(
-
-
vedo che sono presenti ben DIECI possessori di iPhone su questo forum... :lol:
-
and the winner is: .... ^_^
-
-
mi sà che la wind ne trae vantaggio con questo terminale e la sua mega no limit!! Che ne pensate?
-
Citazione:
ralf69
mi sà che la wind ne trae vantaggio con questo terminale e la sua mega no limit!! Che ne pensate?
"Vantaggio" in che termini? Profitto? Numero di clienti? Cmq non credo ci siano così tanti Iphone in Italia da poter incidere sensibilmente su qualunque statistica!
:bye:
-
Citazione:
MotoPal
solamente per il fatto di pensare lontanamente, anche con l'anticamera del cervello, che qualunque motorola, si possa per puro caso, avvicinare alla lontana ad un iPhone, sei in torto....
Come funzioni fooooorse un Nokia N95, ma nient'altro....
Prova un iPhone prima di parlare, e non falsare piu i sondaggi please....:furious:
PS: just for your information, il sentimento e la voglia che mi è venuta l'ultima volta che ho avuto un motorola sottomano (V3X), è stata quello di passarci sopra con la ruota della macchina, e lo stavo per fare.
PS2: un mio collega di lavoro, dal nervoso che gli ha procurato il SW, l'ha buttato nel water (giuro! :rotfl: )
-
Citazione:
Marcolino
solamente per il fatto di pensare lontanamente, anche con l'anticamera del cervello, che qualunque motorola, si possa per puro caso, avvicinare alla lontana ad un iPhone, sei in torto....
:OT: non mi sembra molto corretto alimentare questa polemica dopo due settimane, grazie. Tra l'altro ergendosi a portatore della verità come colui che si contesta :thumbdown
-
Citazione:
AndreA
:OT: non mi sembra molto corretto alimentare questa polemica dopo due settimane, grazie. Tra l'altro ergendosi a portatore della verità come colui che si contesta :thumbdown
Mi sembra scontato che il parere sui Motorola sia completamente soggettivo ^_^
Ho risposto in ritardo perchè ho visto solo ora quella risposta nel thread :whistling
-
update: soggettivamente accetto come paragone all'iphone qualunque smartphone tipo HTC, Samsung, Nokia....
Ma che mi si scriva in thread dell'iphone un "W motorola", da mac-aco non lo posso assolutamente accettare, perdonami :-D
-
Trovo infantile e di nessuno stimolo questa contrapposizione. Finché ci si ride e si fa autoironia va pure bene, ma non prendiamoci sul serio.