Nat Moderato con Webcube 4G+ (windtre) - PS4 | Soluzioni??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Nat Moderato con Webcube 4G+ (windtre) - PS4 | Soluzioni??

  1. #1

    Exclamation Nat Moderato con Webcube 4G+ (windtre) - PS4 | Soluzioni??

    Ciao ragazzi!!

    Vi scrivo perché non riesco ad ottenere un Nat aperto su Webcube, nonostante abbia provato ad aprire le porte ed attivare la dmz per l'IP della ps4.

    Ho provato a cercare soluzioni al riguardo, ma tutte insoddisfacenti e risalenti a webcube di anni fa e non penso siano applicabili al recente modello messo a disposizione da Windtre.

    Mi domando se sia veramente possibile ottenere questo Nat aperto oppure sto solo tentando invano? Se sì, c'è qualcuno che sa darmi una soluzione, per favore?

    Spero che quelcuno possa rispondere.
    Grazie!!!

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    292

    Predefinito

    salve è una difficoltà che da quando io possa ricordare c è sempre stata purtroppo sono le sim di praticamente tutti i gestori in Italia. io in ogni modo ho fatto prove, con differenti sim e differenti router cat16 4g dagli smartphone cat16 anche a scendere categorie e pur impostando interi ip demilitarizzati, aprendo porte specifiche con differenti programmi , differenti consolle ; c'era sempre connesso con nat o id basso o l'impossibilità a entrare da rete esterna ad un web server sia ftp che http anche usando dynamic DNS vari.
    la mia idea è che le sim siano protette a monte del dispositivo in cui le inseriamo e ho anche unpo pittato il motivo , credo che proibiscano l'utilizzo di allarmi antifurti che in certi casi le ditte propongono sim con particolari funzioni a pagamento ad es tim che liberano da questo limite e permettono al cliente dell'allarme di consentire alla ditta di agire da distante entrando nel ip della sim e risolvere le magagne.
    dico così perché mia mamma al negozio tim ha dovuto specificare per un allarme perché la ditta dell'allarme altrimenti con una generica sim di un generico gestore italiano non poteva gestire da remoto. infatti la tim le fa pagare 1,99 € al mese io le ho detto metti tipo very con lo stesso numero sim ma il negozio dell'allarme ha detto che non avrebbe funzionato l'assistenza.
    allora ho dedotto che è per questo.
    comunque se ci sono ovviamente delle inesattezze o ho dedotto male, accetto le vostre opinioni volentieri.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social