Problemi con la nuova batteria del Pocketcube
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Problemi con la nuova batteria del Pocketcube

  1. #1

    Predefinito Problemi con la nuova batteria del Pocketcube

    Salve a tutti,
    Ho un Pocketcube dell' Huawei, per capirci quello con la saponetta che si stacca dal supporto a muro
    Ha sempre funzionato bene, ma adesso, dopo qualche anno, ho dovuto sostituire la batteria interna, perchč si era gonfiata;
    Ho comprato la batteria e l' ho inserita, ma non funziona...o meglio non si accende...ho pensato fosse scarica e ho attaccato la saponetta al supporto a muro, solo, invece di caricarsi, lampeggiano in rosso tutti e tre i led....l' ho lasciata in carica per qualche ora, pensando fosse completamente scarica, ma niente
    l'ho staccata e provata ad accendere, ma niente....
    stamattina ho provato a resettare il Pocketcube (tenendo premuto il tasto reset per 10 secondi), ma senza risultato.
    ho provato anche ad effettuare il reset tenendo premuto il tasto accensione, ma l' unica differenza che le luci da rosse sono diventate blu e lampeggiano ugualmente.
    Potreste aiutarmi? forse devo comprare un altra batteria?
    grazie per l' aiuto

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ciao Anche a me se gonfiata la batteria ma non ho comprato un altra batteria, era finito il contratto e l ho rinnovato con il nuovo pocketcube solo spina , cosi meno scocciature per quanto riguarda la batteria

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social