3Cube in scadenza
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

3Cube in scadenza

  1. #1

    Predefinito 3Cube in scadenza

    Ciao a tutti,

    vi scrivo poiché ho l'offerta 3cube (traffico notte illimitato + 30gb) con webpocket per la quale a breve mi scadranno i 30 mesi vincolanti.
    Vi chiedo dalle vostre esperienze cosa succede dopo la scadenza dei 30 mesi, se non procedo a disdetta. Continuo ad avere la stessa opzione e allo stesso prezzo?
    Oppure mi conviene fare la disdetta e/o cercare un'altra opzione attivabile?

    Grazie infinite!

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di chattanooga
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gasd Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    vi scrivo poiché ho l'offerta 3cube (traffico notte illimitato + 30gb) con webpocket per la quale a breve mi scadranno i 30 mesi vincolanti.
    Vi chiedo dalle vostre esperienze cosa succede dopo la scadenza dei 30 mesi, se non procedo a disdetta. Continuo ad avere la stessa opzione e allo stesso prezzo?
    Oppure mi conviene fare la disdetta e/o cercare un'altra opzione attivabile?

    Grazie infinite!
    Ciao, continueresti ad avere la stessa offerta allo stesso prezzo. Quando era ancora solo 3 Italia, in occasione delle mie precedenti scadenze di vincolo, chiamai il 133 uno o 2 mesi prima e mi proposero il rivincolo con offerte migliori allo stesso prezzo. Non saprei dirti però qual è la politica attuale dopo la recente unione.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social