Ho 2 pocketcube uno e di scorta usato nel caso uno si rompa della 3 e da giovedi che non funzionano piu bene li ho provati tutte e due entrambi ricevono male il segnale si disconnettono ricevono solo H+ e 3G il 4G che nella mia zona c'e non si connettono ho provato a farlo piu volte manualmente ma mi dice che l'operazione non e riuscita i 2 pocketcube ho anche provato a ripristinarli a metterli in diversi punti della mia casa e furoi casa ma non eservito a niente ho anche un web cube lo stesso giorno ho provato a vedere se aveva lo stesso problema inserisco la sim del pockecube il webcube si connette senza problemi con la connessione 4G forse i due pocketcube sono rotti che non riescono a connetersi al 4G ma si connettono solo al 3G o H+ e dopo un po si disconnettono e si riconnettono con segnale scarso o inesistenete oppure e questa nuova rete della tre wind che non e piu adatta al pocketcube aggiornamenti dei pcketcube e da mesi che non ne sono piu arrivati i pocketcube per problemi lo dovuto ripristinarli piu di una volta da quando li ho